Ante Rebic

Reaction score
2,436
Non mi stancherò mai di ripeterlo: ci dà una dimensione internazionale, moderna e fisica, che in quel ruolo ci mancava da anni ed anni tra un Suso ed un Bonaventura.

Purtroppo è incompleto ed incompiuto, e quindi quando non sta bene fisicamente o ha il neurone al posto sbagliato fa cose pericolosamente dannose con interpretazione quasi distaccata dalla realtà.
Prendere o lasciare, ma io con questa nostra rosa prendo sempre e comunque.

É totalmente imprevedibile, neanche lui sa cosa fará mentre lo sta facendo.
I difensori impazziscono.

Per me é insostituibile.

Reaction score
3,793
Se entra in condizione, nel suo ruolo e con i compagni che con lui rendono meglio, è fortissimo.
Forza Ante

Reaction score
4,065
noi abbiamo "svoltato" quando abbiamo inserito nel motore gente con gamba di livello indiscusso, come theo, rebic, leao.
teniamone conto anche per i prossimi mercati, perché sono tipi di giocatori che nel calcio di oggi fanno la differenza....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
A me piace perché è talmente spietato che se non fosse stato calciatore probabilmente se ne sarebbe andato in giro per il Mondo a uccidere persone.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Ieri è salito di livello, non solo per i gol ma come prestazione complessiva, mi è piaciuto tantissimo.
Credo anche che Theo si trovi meglio con lui da quel lato rispetto a chiunque altro.
Continua così Ante!

Reaction score
3,793
Uno così non può non farci godere all'ennesima potenza, anche quando non fa gol...ha quella cattiveria, quell'aggressività che ti fanno vincere le partite.

Reaction score
1,632
Ante dovrebbe stare un po’ più attento alle frasi che rivolge agli arbitri durante le partite. Le dice in croato e nessuno capisce ma in tv si sente tutto e di questi tempi lo scandalo è sempre dietro l’angolo.

Alto