Ante Rebic

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Parere personalissimo...se dovesse essere giudicato da stasera...direi che è un pippone. Una cosa buona all'interno di una prestazione molle. Ma onestamente io credo possa dare molto di più
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,829
Reaction score
1,699
Volontà e voglia di fare le ha messe, sembra anche discretamente veloce, la qualità del piede però si direbbe a livello kessie :asd:

Parere personalissimo...se dovesse essere giudicato da stasera...direi che è un pippone. Una cosa buona all'interno di una prestazione molle. Ma onestamente io credo possa dare molto di più

Ecco appunto :asd:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Volontà e voglia di fare le ha messe, sembra anche discretamente veloce, la qualità del piede però si direbbe a livello kessie :asd:

Si è impappinato più volte sul pallone.. ma in attacco è stato l unico a creare un po' di scompiglio nella difesa veronese.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Voglia di fare... ma coi piedi è sembrato un disastro.
Speriamo non sia questo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Ha pasticciato molto coi piedi, ma ha dimostrato sia in passato che in qualche spunto stasera di non essere realmente così scarso a livello tecnico.
Tatticamente invece al momento non credo si possa prescindere da lui, a meno di una esplosione di Leao. E questo non perchè sia un fenomeno, ma a causa dei limiti della nostra rosa.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Ha avuto sto rimpallo sfigato, se faceva gol e ripeto se.. Aveva fatto un esordio ottimo, poi comunque qualche spunto buono lo ha avuto, in effetti ha pagato l Inesperienza E la tranquillità che accomuna i top player
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Aspettiamo un pò a giudicarlo. Sicuramente esordio non troppo positivo.

Se proprio fossi costretto a giudicarlo oggi, direi che mi è sembrato un giocatore utile alla coralità ma che a livello individuale non fà fare il salto di qualità alla rosa.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,601
Reaction score
90
questo fa 100 step-over per fare un passagio in dietro.
Certamente Rebic non puo essere criticato perche ha giocato pochissimo e spero che e forte.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,930
Reaction score
2,197
aspetto a giudicarlo.
non deve neanche essere facile giocare in avanti e scontrarsi sia con i difensori avversari, sia con la nostra punta palo della luce che oltre ad aspettare la palla non fa.
Facesse mezzo movimento a liberare gli spazi, gli altri che giocano in avanti come rebic ne gioverebbero sicuramente.
 
Alto
head>