Ante Rebic

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
Se vedi nella mia risposta al sondaggio Pioli-Rangnick vedi che ne sono consapevole.

Di fatto io, per mio difetto personale, sono sempre fiducioso è positivo in partenza, do sempre una possibilitá e spero sempre facciano bene, ma se poi non vanno, dico che non vanno.

Per esempio sostenevo Giampaolo, ma dopo la vittoria a Genoa ho detto che andava esonerato (e io sono sempre contro gli esoneri). Conti l’ho atteso a lungo dopo il ritorno dall’infortunio, ma adesso sono sicuro che non é un terzino destro da Milan (non é un terzino, é un quinto). Laxalt anche bocciato per motivi simili a quelli di Conti. Paquetà é ad un passo dalla bocciatura.

Insomma, ci spero, tifo a favore, ma poi so anche ammettere che le mie speranze erano mal riposte.

Qua, tante volte, sembra che non si veda l’ora di poter giubilare qualsiasi nuovo arrivo. Si coniano nomignoli denigratori prima dell’esordio e al primo stop mancato... apriti cielo.

Zosimo, io sono sicuro di una cosa- Siamo giocando straordinario, tutti si sono svegliati ed e per questo ora si e creato un enorme confusione in come dobbiamo muovere per 2020/2021. E un rischio enorme.

Se rimane Pioli, deve rimanere Ibra.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Rebic è un prestito biennale mi pare quindi non c'è fretta, il prossimo anno sarà ancora da noi in prestito e vedremo. Quanti anni ha?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Come non amare Ante the "beast" Rebic , un giocatore tutto cuore, tutto grinta . Prima si giocava con un mollo come Fuffo, il Robben dei poveri. Ante invece è un carro armato che punta sempre l'avversario . Cattivo come pochi, Armando Izzo l'ha capito bene durante un Milan Torino di Coppa Italia.

E tornato il giocatore dell'Eintracht sempre verticale , pas de "chichis" ( senza fronzoli). Al Milan mancava la cattiveria, la personalità è c'è da dire che i giocatori dell'ex Yugoslavia sono speciali sul piano della forza mentale .

Credo che se aggiungiamo Jovic alla rosa attuale ci sarà da divertirsi. Un altro tank che ha solo bisogno di minutaggio.

Ante the "beast" Rebic":applauso:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Avete letto l'intervista?

“Perdi 2-0, non fare il fenomeno”. Non gli rispondo. Normalmente avrei replicato, perché un’altra cosa che non mi piace è quando mi sottovalutano. Ma stavolta non ho aperto bocca. A Szczesny ho risposto in un altro modo (col gol del 4-2). Questa è la mia forza nella testa: chi mi attacca, mi carica".
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lo comprerei solo per liberarci di André Silva, ma poi lo venderei all'istante. Non mi piace per niente. Questo dovrebbe portare le borracce nel Milan. Purtroppo troppi Milanisti si esaltano perché sono abituati alla mediocrità degli ultimi anni, ma io non sono così, io non mi sono abituato. Non mi esalti per questo qua che 3/4 dei gol che ha fatto, li ha segnati a 2 metri di distanza dalla porta. Spero di sbagliarmi, ma secondo me questo è un bluff, come l'attuale mezza sega Chalanoglu.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Lo comprerei solo per liberarci di André Silva, ma poi lo venderei all'istante. Non mi piace per niente. Questo dovrebbe portare le borracce nel Milan. Purtroppo troppi Milanisti si esaltano perché sono abituati alla mediocrità degli ultimi anni, ma io non sono così, io non mi sono abituato. Non mi esalti per questo qua che 3/4 dei gol che ha fatto, li ha segnati a 2 metri di distanza dalla porta. Spero di sbagliarmi, ma secondo me questo è un bluff, come l'attuale mezza sega Chalanoglu.

Opinione sorprendente, Rebic in Europa nel 2020 è uno tra i più prolifici e in campo è sempre stato tra i migliori pre e post lock down, per me è sicuramente un ottimo giocatore.
Quelli da vendere sono ben altri, io Rebic me lo tengo stretto.
Ovviamente nel Milan di 15 anni fa non giocherebbe mai, ma quel Milan non c'è più da un bel pezzo e giocatori come Rebic sono parecchio utili per tornare in Champions League, competizione da cui ci assentiamo da tipo 9 anni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In realtà i gol sono 12. Poi vista la sua cattiveria, tenacia, forza vedo improbabile che sia un bluff

Ricordiamoci che parliamo di un titolatissimo della Croazia (finale mondiale compresa) vicecampione del mondo 2018, uno che all’Eintracht era considerato dai tifosi “una leggenda”.
 
Alto
head>