Antalyaspor interessato a Sosa e Kucka

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Kucka con il suo stipendio di 1,5 milioni è ancora vagamente abbordabile. Difficile farci i 10 milioni ipotizzati se non viene inserito in uno scambio. Ma è anche ora che qualcuno inizi a partire.

Black

Bannato
Reaction score
58
è da 1 mese che questi sono interessati. Il problema è Sosa che si sente un fenomeno e non vuole saperne di andare in Turchia. Maledetto condor che ce l'ha portato

Serginho

New member
Reaction score
48
è da 1 mese che questi sono interessati. Il problema è Sosa che si sente un fenomeno e non vuole saperne di andare in Turchia. Maledetto condor che ce l'ha portato

Ma che te frega? Tanto sloggia o non sloggia comunque non giocherà mai e i giocatori nuovi li compreranno lo stesso

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ma che te frega? Tanto sloggia o non sloggia comunque non giocherà mai e i giocatori nuovi li compreranno lo stesso

Non ci frega fino a un certo punto..i giocatori nuovi li compreranno pure ma senza l'anello al naso...fatta l'ipotetica formazione titolare e le prime seconde linee...devi avere spazio...non puoi tenere fuori lista uno che ti guadagna 2.5 milioni.

Il Genio

New member
Reaction score
16

No, non si crede un fenomeno, ha uno stipendio da fenomeno, il che è ben diverso.

Io non ce l'ho con lui o con chi si trova nella medesima situazione, tu che faresti al posto suo?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sosa sembra avere mercato solamente ion Turchia, dove (non lo si può biasimare) non sembra aver intenzione di tornare. Soltanto in un campionato tipo quello cinese potrebbero garantirgli l'attuale stipendio o più, ma non sembra proprio ci sia nessuna squadra su di lui (a meno che Capello ci faccia il favore, ma dubito...).

Discorso diverso quello per Kucka, che ha un ingaggio meno proibitivo (ma comunque elevato per le squadra che potrebbero averlo nel mirino), ma che nemmeno vale molto di cartellino. L'ideale sarebbe riuscire a inserirlo in uno scambio, magari con Torino, Atalanta, Fiorentina o Lazio, squadre che mi sembra rientrino nella sua dimensione attuale.

Serginho

New member
Reaction score
48
Non ci frega fino a un certo punto..i giocatori nuovi li compreranno pure ma senza l'anello al naso...fatta l'ipotetica formazione titolare e le prime seconde linee...devi avere spazio...non puoi tenere fuori lista uno che ti guadagna 2.5 milioni.

Perdonami se non pagando io lo stipendio, non me ne frega un minghia

Alto