Ansu Fati: il Milan ci pensa. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Ansu Fati, dopo un periodo difficile al Barcellona segnato da infortuni, ha ritrovato continuità e prestazioni decisive al Monaco in Ligue 1, segnando 6 gol in 14 presenze tra campionato e Champions League.

il Milan sta monitorando attentamente la situazione del giovane attaccante spagnolo, considerando un suo possibile acquisto per la prossima stagione, specialmente in caso di cessione di giocatori come Pulisic o Leao.

il club rossonero potrebbe assicurarsi Ansu Fati per circa 18 milioni di euro, offrendogli un contratto quinquennale e rilanciando così un talento che potrebbe portare grande qualità al campionato italiano.

Lo riporta AS

_MGA1032-2.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,162
Ansu Fati, dopo un periodo difficile al Barcellona segnato da infortuni, ha ritrovato continuità e prestazioni decisive al Monaco in Ligue 1, segnando 6 gol in 14 presenze tra campionato e Champions League.

il Milan sta monitorando attentamente la situazione del giovane attaccante spagnolo, considerando un suo possibile acquisto per la prossima stagione, specialmente in caso di cessione di giocatori come Pulisic o Leao.

il club rossonero potrebbe assicurarsi Ansu Fati per circa 18 milioni di euro, offrendogli un contratto quinquennale e rilanciando così un talento che potrebbe portare grande qualità al campionato italiano.

Lo riporta AS

Vedi l'allegato 11315
Vendono Pulisic a 100 e prendono questo a 18 il resto in costi di gestione.
Io spero invece in farmaci.

Reaction score
470
specialmente in caso di cessione di giocatori come Pulisic o Leao, certo li rimpiazziamo con una scommessa che vale un quinto del valore di uno dei due più o meno

Franco

Well-known member
Reaction score
3,762
È un ex giocatore. Guardate il suo storico di infortuni e il numero di partite giocate negli ultimi anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,204

Lo riporta AS

Vedi l'allegato 11315
Io non ne posso più di tutti questi bidonazzi che acquistano. Se paperino e Minchiada erano a Roma, Napoli, o Firenze gli avrebbero già fermati e linciati.

Giangy

Member
Reaction score
1,204
Il problema principale di questo club è solo paperino. Non lo posso più vedere manco nelle foto notizie. Io penso che anche in club come Atalanta o Sassuolo o club di metà classifica di serie A avrebbero già cacciato gente come paperino e Minchiada, o per lo meno allontanati.

Alto