Ansia per Chiesa: si teme la rottura del crociato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Hai qualcuno dell'Inter? :troll:
Io ho Skriniar e Bastoni...
E Lautaro. "Disinnescati" alla grande soprattutto ieri, 2 gol e 1 assist solo i due centrali.

Comunque su Chiesa molto bene, la vittoria alla fine è stata una di quelle false vittorie che ogni tanto faceva pure il Giannino per il semplice motivo che quando hai un avversario scarso che ti mata e poi molla puoi anche vincere senza sapere come.
Alla fine hanno sempre 6 punti dall'Atalanta e sono costretti a vincere sempre, questo senza Chiesa che alla lunga mancherà molto, poi ho notato che quando non si arroccano più di tanto in difesa ne prendono 3 come se nulla fosse, anche da una Rometta senza arte né parte, senza Chiesa gli mancherà tanto un giocatore spaccapartite e contropiedista e non potranno più fare quel gioco che facevano prima.
6 punti dall'Atalanta che sono 7 perché negli scontri diretti saranno sotto non sono pochi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Secondo le ultimissime c’è forte ansia in casa Juve: si teme infatti la rottura del crociato per Federico Chiesa. Si attendono aggiornamenti.
Poveraccio, spiace sempre per il giocatore quando succede una cosa del genere.
Non per la società ovviamente, devono pagare altri 7-8 anni di irrilevanza, preferibilmente fuori dalle coppe.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Zaniolo, Chiesa, Caldara, Florenzi, Del Piero ecc ecc ecc

Tutti i "giovani" decenti in Italia si sfracellano i crociati limitandosi assai la carriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>