Animalisti ancora vs Ibra:"E va male anche in campo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,509
Reaction score
28,311
Gli animalisti ancora contro Ibrahimovic. Ecco il comunicato diffuso da Centoxcentoanimalisti:"Noi abbiamo sempre sostenuto che le cattive azioni tornano indietro. Andare a caccia e uccidere animali indifesi, tanto per citare un esempio. Riteniamo Ibrahimovic, come tutti i cacciatori, una persona negativa. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. E già questo basterebbe. Recentemente è emersa la sua ennesima prodezza: aver assassinato vilmente un leone. Ma anche in campo sportivo c’è da dire: quest’anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League. Ora è sotto inchiesta e rischia ben tre anni di squalifica, per aver violato le regole Fifa riguardo alle scommesse. Per non farsi mancare niente, ha noleggiato un ristorante per una cena ‘tra amici’ in barba al lockdown: proprio lui, un testimonial delle mascherin. Sicuramente un individuo da portare come esempio. Ma nella sua immensa presunzione, pensa di poter fare quello che vuole".
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
Admin;2324199 ha scritto:
Gli animalisti ancora contro Ibrahimovic. Ecco il comunicato diffuso da Centoxcentoanimalisti:"Noi abbiamo sempre sostenuto che le cattive azioni tornano indietro. Andare a caccia e uccidere animali indifesi, tanto per citare un esempio. Riteniamo Ibrahimovic, come tutti i cacciatori, una persona negativa. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. E già questo basterebbe. Recentemente è emersa la sua ennesima prodezza: aver assassinato vilmente un leone. Ma anche in campo sportivo c’è da dire: quest’anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League. Ora è sotto inchiesta e rischia ben tre anni di squalifica, per aver violato le regole Fifa riguardo alle scommesse. Per non farsi mancare niente, ha noleggiato un ristorante per una cena ‘tra amici’ in barba al lockdown: proprio lui, un testimonial delle mascherin. Sicuramente un individuo da portare come esempio. Ma nella sua immensa presunzione, pensa di poter fare quello che vuole".

ok ma che c entra il Milan con il Leone? Che degrado
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,802
Reaction score
14,980
Admin;2324199 ha scritto:
Gli animalisti ancora contro Ibrahimovic. Ecco il comunicato diffuso da Centoxcentoanimalisti:"Noi abbiamo sempre sostenuto che le cattive azioni tornano indietro. Andare a caccia e uccidere animali indifesi, tanto per citare un esempio. Riteniamo Ibrahimovic, come tutti i cacciatori, una persona negativa. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. E già questo basterebbe. Recentemente è emersa la sua ennesima prodezza: aver assassinato vilmente un leone. Ma anche in campo sportivo c’è da dire: quest’anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League. Ora è sotto inchiesta e rischia ben tre anni di squalifica, per aver violato le regole Fifa riguardo alle scommesse. Per non farsi mancare niente, ha noleggiato un ristorante per una cena ‘tra amici’ in barba al lockdown: proprio lui, un testimonial delle mascherin. Sicuramente un individuo da portare come esempio. Ma nella sua immensa presunzione, pensa di poter fare quello che vuole".

certo che un altro anno appresso a ste minghiate non lo reggo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,509
Reaction score
28,311
Andrea Red&Black;2324200 ha scritto:
ok ma che c entra il Milan con il Leone? Che degrado

Vabbè, questa è gente completamente pazza.

Come tutti gli altri -isti -ismi (e non solo) che vanno di moda in questo periodo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Admin;2324203 ha scritto:
Vabbè, questa è gente completamente pazza.

Come tutti gli altri -isti -ismi (e non solo) che vanno di moda in questo periodo

la caccia e' uno sport nobilissimo, tra l'altro i veri amanti degli animali sono proprio i cacciatori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Marilson;2324206 ha scritto:
la caccia e' uno sport nobilissimo, tra l'altro i veri amanti degli animali sono proprio i cacciatori.

be questo non penso proprio.
sport nobilissimo...ma lasciamo perdere.
accoppare degli animali con un fucile sarebbe nobile? sarebbe meglio che quei fucili li usassero contro chi lo merita veramente, mica delle bestie che non fanno male a nessuno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,863
Reaction score
4,877
willcoyote85;2324229 ha scritto:
be questo non penso proprio.
sport nobilissimo...ma lasciamo perdere.
accoppare degli animali con un fucile sarebbe nobile? sarebbe meglio che quei fucili li usassero contro chi lo merita veramente, mica delle bestie che non fanno male a nessuno.

Tra l'altro gente che impaglia gli animali a moh di trofeo li amerebbe e li rispetterebbe :muhahah:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,966
Marilson;2324206 ha scritto:
la caccia e' uno sport nobilissimo, tra l'altro i veri amanti degli animali sono proprio i cacciatori.

Non ho nulla contro la caccia.

Mangio uccelli ( quelli piccoli no, sono buonissimi dicono ma purtroppo illegali, --trolling--), cervi, caprioli, cinghiali, lepri almeno 10/15 volte l' anno.

Ma sulla frase in grassetto ho grossi grossissimi supergrossissimi megasupergrossissimi dubbi :lol:

FONTE: un sacco di miei conoscenti è cacciatore, nella mia famiglia tutti, da padre a zio a nonno
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
pazzomania;2324295 ha scritto:
Non ho nulla contro la caccia.

Mangio uccelli ( quelli piccoli no, sono buonissimi dicono ma purtroppo illegali, --trolling--), cervi, caprioli, cinghiali, lepri almeno 10/15 volte l' anno.

Ma sulla frase in grassetto ho grossi grossissimi supergrossissimi megasupergrossissimi dubbi :lol:

FONTE: un sacco di miei conoscenti è cacciatore, nella mia famiglia tutti, da padre a zio a nonno

guarda solo la cura che hanno per i loro cani, li amano piu' dei figli. Inoltre tutti i cacciatori che conosco quello che sparano se lo mangiano, o regalano agli amici per mangiare.

Gli animali cacciati non solo non sono a rischio, ma in molti casi - vedasi cinghiali - sono addirittura specie infestanti.

Se tutti mangiassimo piu' carne di selvaggina che da allevamenti estensivi, il mondo ne risentirebbe in positivo. La caccia e' sostenibile e eco-friendly.

Qui in UK ho trovato una cooperativa di cacciatori del Suffolk che spedice a domicilio in 24 ore, ho passato l'inverno a mangiare pernici, fagiani e lepri :ave:

Caccia Nobilissima tra gli sport :ave:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,966
Marilson;2324333 ha scritto:
guarda solo la cura che hanno per i loro cani, li amano piu' dei figli. Inoltre tutti i cacciatori che conosco quello che sparano se lo mangiano, o regalano agli amici per mangiare.

Gli animali cacciati non solo non sono a rischio, ma in molti casi - vedasi cinghiali - sono addirittura specie infestanti.

Se tutti mangiassimo piu' carne di selvaggina che da allevamenti estensivi, il mondo ne risentirebbe in positivo. La caccia e' sostenibile e eco-friendly.

Qui in UK ho trovato una cooperativa di cacciatori del Suffolk che spedice a domicilio in 24 ore, ho passato l'inverno a mangiare pernici, fagiani e lepri :ave:

Caccia Nobilissima tra gli sport :ave:

Boh hai una visione romantica della cosa, ma sono felice se in Inghilterra è cosi.

Dalle mie parti invece, quando vengono organizzate le battute di caccia (fuori stagione) dalla provincia, per liberarsi di un po' di cinghiali infestanti, partono spedizioni di 40/50 cacciatori, fanno finta di cacciarli ma ne uccidono volontariamente pochissimi per averne di più la stagione seguente :muhahah:

Gli uccellini piccoli non si potrebbero cacciare, ovviamente sono i più buoni da mangiare, altrettanto ovviamente sparano a qualsiasi uccellino si muova.

Idem per cervi e ungulati vari: se hai la licenza di caccia e sei in giro a cinghiali ( uccelli no, le cartucce per gli uccelli non farebbero nulla a cinghiali e cervi), non è che puoi sparare agli ungulati, ma se capita l' occasione... chi sono i cacciatori nostrani per tirarsi indietro? :lol:

Lo stesso accade per la pesca: dalle mie parti tutti bracconieri pure in quella ( anche io l' ho fatto tantissime volte in gioventù :))

Ad ogni modo, chi in montagna / collina ci è nato, chi l' ha caccia l' ha vissuta costantemente fin da tenera età, non ha nessun particolare amore per gli animali, fidati.

Non è raro, specialmente tra cacciatori vecchio stampo, trovare trappole e "archetti" per uccellini.
 
Alto
head>