Angelozzi:"Scamacca top mondiale. Nessuno come lui"

Reaction score
642
Comunque ragazzi io tutto questo odio nei confronti di Scamacca non lo capisco, a me non fa impazzire perché mi piacciono altre tipologie di giocatori, ma non fa neanche così schifo ecco. Certo 40 milioni sono eccessivi ma non ne vale neanche 15 come si dice da qualche parte. Per me son spesi meglio 40 milioni per lui che per Berardi,

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Comunque ragazzi io tutto questo odio nei confronti di Scamacca non lo capisco, a me non fa impazzire perché mi piacciono altre tipologie di giocatori, ma non fa neanche così schifo ecco. Certo 40 milioni sono eccessivi ma non ne vale neanche 15 come si dice da qualche parte. Per me son spesi meglio 40 milioni per lui che per Berardi,
Quel tweet di scherno nei nostri confronti dopo la sconfitta nel girone di andata è uno dei motivi.

Reaction score
642
Vedila sotto questo aspetto allora: Ci vedi sollevare l'ottava con Scamacca?Secondo me no,quindi hai la risposta.
ma se è per questo neanche avrei pensato di vincere lo scudetto con Messias e Salamella. Più che altro al momento non credo che possiamo puntare a degli attaccanti che ti facciano vincere la champions. Poi ripeto che non è l'attaccante che sogno per noi.

Reaction score
10,789
ma se è per questo neanche avrei pensato di vincere lo scudetto con Messias e Salamella. Più che altro al momento non credo che possiamo puntare a degli attaccanti che ti facciano vincere la champions. Poi ripeto che non è l'attaccante che sogno per noi.
Lo scudetto si può vincere pure con gente come Messias e Saele,perché il campionato è mediocre e lo permette,la champions con Scamacca mai e poi mai.

Reaction score
3,793
Angelozzi, ora direttore del Frosinone, è uno degli artefici dell'esplosione di Scamacca avendolo riportato in Italia dalla primavera del PSV.
Intervistato da Sky Sport:

"L'ho portato a Sassuolo ed era un ragazzino.
Quest'anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio.
In Europa non ci sono questi attaccanti.
Se ancora Lewandowski che è un campione lo vanno a cercare 36 anni, Scamacca ne ha 22...

Già ha lasciato l'Italia una volta quando era ragazzo che è andato in Olanda, poi siamo stati bravi al Sassuolo a riportarlo in Italia.
Chi sarà più bravo se lo riporterà via di nuovo

Sicuramente costerà tanto.
Sarà il centravanti futuro della nazionale.

Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara"

Direi anche della Galassia... Ma che dico Galassia, Top dell'Universo.
Ancora un po' e potrà giocare nell'Inter.

Reaction score
1,856
Angelozzi, ora direttore del Frosinone, è uno degli artefici dell'esplosione di Scamacca avendolo riportato in Italia dalla primavera del PSV.
Intervistato da Sky Sport:

"L'ho portato a Sassuolo ed era un ragazzino.
Quest'anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio.
In Europa non ci sono questi attaccanti.
Se ancora Lewandowski che è un campione lo vanno a cercare 36 anni, Scamacca ne ha 22...

Già ha lasciato l'Italia una volta quando era ragazzo che è andato in Olanda, poi siamo stati bravi al Sassuolo a riportarlo in Italia.
Chi sarà più bravo se lo riporterà via di nuovo

Sicuramente costerà tanto.
Sarà il centravanti futuro della nazionale.

Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara"
So che sono dettagli, ma non ho mai capito il perché si sparino a caso gli anni dei giocatori: Lewandowski ha 33 anni, non 36! Sarei anche saturo di paragoni senza senso: con un fenomeno del genere, con Berardi, Frattesi e compagnia com’è stato possibile per il Sassuolo finire 11esimo e per la Nazionale essere eliminata dai Macedoni?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
comunque Angelozzi ha anche preso Frattesi e Pellegrini dalla Roma (ha anche dichiarato che Massara non fosse d'accordo) tra gli altri, diciamo che dovrebbero dargli una bella percentuale per i soldi che farà avere alla Mapei quando li venderanno tutti

Alto