Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Adesso mi sembra tutto tranne che una donna. Mi sembra pronto per l'algoritmo furlaniano.

WNOOBz0.png
A Mbapp piace codesto elemento (e mi sa pure a Benna)

Reaction score
1,906
Angela Carini, boxer italiana, con un colpo di scena ha deciso di ritirasi dal match contro il Trans algerino dopo il primo diretto destro ricevuto.

Vedi l'allegato 7927
Ha fatto bene a ritirarsi, poteva farsi male. Dispiace per lei che, da atleta, aspettava l'evento sportivo per eccellenza, e ci ha dovuto rinunciare per una ingiustizia.

Detto questo, senza scomodare Tyson, Marciano, ecc..., mi piacerebbe tanto far lottare sto coso algerino amico di Bennacer con, che ne so, Carmine Russo, e vedere che succede.

Reaction score
3,793
Se questa beduina è più simile a un uomo che a una donna devono farla gareggiare con gli uomini, semplice.
Se invece è una via di mezzo che non sanno manco loro come gestire, la tengono a casa e le Olimpiadi se le guarda dal divano.

Reaction score
37,144
Il paradosso è che all'antidoping ti squalificano pure per del cortisone in corpo, qua la situazione è ben più complessa e non c'è chiarezza.

Facciamo sport misti a questo punto e non se ne parla più.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Mi spiace per la nostra ragazza ma è andata nel migliore dei modi, una vergogna per lo sport e la dimostrazione che non è una competizione equa..
Le peggiori Olimpiadi di sempre, donne mandate al macello contro uomini, gente fatta nuotare nelle feci, eco villaggio olimpico da cui gli atleti devono scappare..
Bravi francesi, degni del vostro micron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto