Angela Carini si ritira dal match col trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,855
non dovevano permetterle di combattere le regole della federazione pugilistica cui appartiene sono chiare l algerino/a non può combattere con le donne
come al solito chi è lautamente pagato per ricoprire cariche pubbliche sportive e non se ne lava le mani scaricando la decisione sul singolo atleta ....una vergogna
detto questo una volta che ti presenti sul ring non puoi abbandonare perchè l avversario picchia duro non esiste
son convinto non fosse libera di testa l italiana oppure condizionata da altri che non hanno fatto altro che buttare il tutto in caciara piuttosto che prendere una posizione a priori

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Intervistatore Rai Sport provoca: "Diciamo la verità, non sono stati i colpi". Lei: "Si, invece, sono sempre andata oltre le polemiche...Il secondo colpo l'ho sentito forte sul naso e avevo paura di farmi del male davvero, allora ho capito che forse è meglio essere matura e capire che in questo match non ci sono".

Poi l'ennesimo ricordo in lacrime al papà scomparso: "Mi sono detta 'papà scusami, non ce l'ho fatta'".

Intervistatore RAI rottoinculo, al quale augurare un bel canchero. Ma senti che robe. Schifoso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Qualcuno le avrà detto di non fare ulteriore polemica, ma sul ring ripeteva non è giusto non è giusto
Il fatto che ha accettato di competere con sto qui l'ha penalizzata in tutti i motivi al punto che è costretta sempre a recitare una parte. Per combattere certi deliri, bisogna essere dritti e coerenti, sicuro che ne esci meno male di altre situazioni tipo ora dove nonostante abbia gareggiato e si è presa quei pugni per molti "ha polemizzato".

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
I commentatori di Eurosport almeno erano dalla parte della nostra pugile, sostenendo la follia di quest'incontro.
Ho visto anche le parole a caldo di Giorgia Meloni proprio dopo l'incontro che ha, giustamente, appoggiato la nostra pugile e dichiarato apertamente quanto sia illogico un incontro di questo tipo.

Siamo alla follia pura. Follia pura.

Ma poi leggo: "ha superato il test del sesso".
Ora vorrei capire chi e in che modo gliel'han fatto.

Io sarò ignorante ma:
  • hai due gonosomi X? Sei "geneticamente" una donna.
  • Hai 1 gonosoma X e uno Y? Sei "geneticamente" un maschio.

Fine, discussioni chiuse.
Dove sbaglio?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Senza offesa ma è un esempio senza logica, mica sapevi prima della partita che ci sarebbe stato il gol ladrato a muntari, un esempio pertinente sarebbe questo : tu partecipi al campionato vince l inter e poi ti lamenti che l inter ha vinto costruendo la squadra coi debiti. Se la cosa non ti sta bene ti batti affinché il regolamento preveda i conti a posto, ma se partecipi e il regolamento permette di costruire le squadre coi debiti che ti lamenti a fare? Le regole erano chiare sin dall inizio

Le regole erano chiare ma se non vuoi partecipare allora non giochi e rischi addirittura la squalifica.

Il suo pensiero era chiaro dal inizio.
Non aveva detto che l'algerino era una donna ed era gasata a battersi contro di lei.
Aveva detto che farà quello che decide la commissione. Come vedi siamo lontanissimi dal energia/adrenalina che c'è di solito prima di un incontro di boxe.

Questa era già spaventata prima di iniziare.
E aggiungo che aveva pure ragione ad essere spaventata...

A fine gara l'algerino avrà mimato il gesto di CR7 contro Simeone gridando "Suka". Poi gli avra detto di tornare a stirare.
🤣

Reaction score
3,916
Il fatto che ha accettato di competere con sto qui l'ha penalizzata in tutti i motivi al punto che è costretta sempre a recitare una parte. Per combattere certi deliri, bisogna essere dritti e coerenti, sicuro che ne esci meno male di altre situazioni tipo ora dove nonostante abbia gareggiato e si è presa quei pugni per molti "ha polemizzato".
A mio avviso avrebbe dovuto dire ho fatto tot incontri beccato pugni da ragazze ma non ho mai sentito la Potenza di pugni di quel tizio, quel tizio è un maschio e dovrebbe gareggiare coi maschi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
I commentatori di Eurosport almeno erano dalla parte della nostra pugile, sostenendo la follia di quest'incontro.
Ho visto anche le parole a caldo di Giorgia Meloni proprio dopo l'incontro che ha, giustamente, appoggiato la nostra pugile e dichiarato apertamente quanto sia illogico un incontro di questo tipo.

Siamo alla follia pura. Follia pura.

Ma poi leggo: "ha superato il test del sesso".
Ora vorrei capire chi e in che modo gliel'han fatto.

Io sarò ignorante ma:
  • hai due gonosomi X? Sei "geneticamente" una donna.
  • Hai 1 gonosoma X e uno Y? Sei "geneticamente" un maschio.

Fine, discussioni chiuse.
Dove sbaglio?
In Rai ormai prendono i Youtuber a fare i commenti, tipo il pagliaccio di Adani di cui a stento si ricorda che abbia praticato calcio.

Hanno preso Cattelan, dopo che perfino Sky se l'era tolto di mezzo e se lo tengono nonostante gli sprechi flop dei suoi programmi.

E' un'azienda di cui il comando dei partiti è l'ultimo problema, perchè si è incancrenito lì dentro un clientelismo assurdo e becero. De Girolamo conduttrice, De Martino conduttore ed ora pure il commento dello sport sta subendo questo sistema, a partire dal calcio dove viene da rimpiangere le papere di Civoli che quantomeno aveva la classe e lo stile che un conduttore da tv pubblica dovrebbe avere.

Reaction score
3,916
Le regole erano chiare ma se non vuoi partecipare allora non giochi e rischi addirittura la squalifica.

Il suo pensiero era chiaro dal inizio.
Non aveva detto che l'algerino era una donna ed era gasata a battersi contro di lei.
Aveva detto che farà quello che decide la commissione. Come vedi siamo lontanissimi dal energia/adrenalina che c'è di solito prima di un incontro di boxe.

Questa era già spaventata prima di iniziare.
E aggiungo che aveva pure ragione ad essere spaventata...

A fine gara l'algerino avrà mimato il gesto di CR7 contro Simeone gridando "Suka". Poi gli avra detto di tornare a stirare.
🤣
A me è sembrato che al momento della premiazione il tizio si sia aggiustato pure il pacco nei pantaloncini :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto