- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,932
- Reaction score
- 21,804
Il punto è abbastanza semplice secondo me. Fisicamente è a posto, ma gli manca completamente ritmo partita e fiducia. Le due cose sono abbastanza chiare visto che non ha mai giocato, nemmeno in amichevole (salvo spezzoni di gara anche lì). È stato fatto esordire al derby, per necessità. La società dovrebbe imporre di provarci 5-6 partite consecutive, e poi si tirano le somme, visto che parliamo di un giocatore per cui sono stati investiti tanti soldi. Ma non lo farà.
Anche io mi unisco a chi lo comprende e a chi cerca di spornarne un utilizzo più costante.
Per me è un giocatore che può e deve salire di livello, ha una velocità e una freschezza di gamba che sono un tratto unico in Italia.
Solo che al momento la testa , prima libera e sgombera quando era all'Atalanta, gli dice stop frena attento sbagli aiuto paura.
Ieri benissimo nel primo tempo, dove è vero che dietro qualcosa regala ma lo fà altrettanto in avanti, ed in bene.
Completamente d'accordo. Stare continuamente nel ruolo di indefinito titolare o riserva non gli fa bene. Stiamo parlando di un ragazzo giovane ma sfortunato, pure nazionale. Che si prenda una decisione, o ci si crede e lo si fa giocare con una certa continuità, glissando su eventuali errori, o si chiude. Il suo problema è secondo me fondamentalmente di testa. E per le tare tattiche ci dovrebbe essere l'allenatore come potenziale insegnante.