Andrea Conti

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
quando torna? Calabria è veramente inadeguato a certi livelli, enormi limiti tattici e fisici
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Certo che sfiga nera.

Io temo che sia oramai compromesso. Ancora non è tornato in campo.. si pensa per la fine di ottobre.

E in quali condizioni? Che dispiacere, questo era un gran terzino..
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Certo che sfiga nera.

Io temo che sia oramai compromesso. Ancora non è tornato in campo.. si pensa per la fine di ottobre.

E in quali condizioni? Che dispiacere, questo era un gran terzino..

Conti sarà un gran terzino...deve crederci lui in primis, io sono sicura che tornerà quello di prima...è una bella persona e se lo merita...bisogna crederci...
Certo la nostra fascia destra con lui anche all’80% cambierebbe e non poco....
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Conti sarà un gran terzino...deve crederci lui in primis, io sono sicura che tornerà quello di prima...è una bella persona e se lo merita...bisogna crederci...
Certo la nostra fascia destra con lui anche all’80% cambierebbe e non poco....

Cos'è tutta questa fede? frequenti la chiesa? "deve credere, bisogna credere..." vai in chiesa e non diffondere qua della dabbenaggine..
Inizia ad osservare la realtà per quello che è: questo è stato fuori un anno.. con un infortunio gravissimo. Nel calcio questi brutti eventi deviano sempre il percorso di un calciatore. Difatti si parla di un giocatore pre e post infortunio.
E' sempre un evento traumatico per l'organismo. O vogliamo fare finta di nulla?
Ma poi "sei sicura" su quali basi? Eri presente anche tu in sala operatoria?
 
Ultima modifica di un moderatore:

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Già non ero molto d'accordo con il suo acquisto perchè ritengo Conti un giocatore tecnicamente mediocre,figuriamoci ora che viene da un anno di infortunio. Mi sa che fra i ruoli in cui si deve intervenire c'è anche quello di terzino destro(oltre che quello sinistro).
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Già non ero molto d'accordo con il suo acquisto perchè ritengo Conti un giocatore tecnicamente mediocre,figuriamoci ora che viene da un anno di infortunio. Mi sa che fra i ruoli in cui si deve intervenire c'è anche quello di terzino destro(oltre che quello sinistro).
se non arrivano altri rinforzi la stagione è già finita...facciamo quindi fare esperienza ai vari Bellanova Torrasi ecc...inutile spendere e buttare altri soldi...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Cos'è tutta questa fede? frequenti la chiesa? "deve credere, bisogna credere..." vai in chiesa e non diffondere qua della dabbenaggine..
Inizia ad osservare la realtà per quello che è: questo è stato fuori un anno.. con un infortunio gravissimo. Nel calcio questi brutti eventi deviano sempre il percorso di un calciatore. Di fatti si parla di un giocatore pre e post infortunio.
E' sempre un evento traumatico per l'organismo. O vogliamo fare finta di nulla?
Ma poi "sei sicura" su quali basi? Eri presente anche tu in sala operatoria?

Ti pregherei di moderare i toni non ti conosco e non mi interessa conoscerti.
Per soddisfare la tua curiosità no non vado in chiesa, aggiungo che non sono cattolica praticante, e se mi permetti come tu puoi pensare quello che ti pare io posso credere o meno in quello che voglio.
Io credo e spero che possa riprendersi...tu pensa quello che ti pare e impara a non offendere gli altri.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ti pregherei di moderare i toni non ti conosco e non mi interessa conoscerti.
Per soddisfare la tua curiosità no non vado in chiesa, aggiungo che non sono cattolica praticante, e se mi permetti come tu puoi pensare quello che ti pare io posso credere o meno in quello che voglio.
Io credo e spero che possa riprendersi...tu pensa quello che ti pare e impara a non offendere gli altri.

P.s. In sala operatoria io curo gli animali e non le persone....
 
Alto
head>