Andrea Belotti

Reaction score
1,101
in estate eravamo in 2/3 sul forum a bollarlo come mediocre mentre altri evidentemente sotto effetto di stupefacenti erano convinti di spendere 70-80 milioni su sto qua. Lo ripeterò all'infinito, Immobile è 10 volte superiore, questo non farà manco la carriera di un Matri/Pazzini

Reaction score
3,705
in estate eravamo in 2/3 sul forum a bollarlo come mediocre mentre altri evidentemente sotto effetto di stupefacenti erano convinti di spendere 70-80 milioni su sto qua. Lo ripeterò all'infinito, Immobile è 10 volte superiore, questo non farà manco la carriera di un Matri/Pazzini

io penso che Belotti con noi (ovviamente MAI a 100 milioni) avrebbe potuto fare il salto di qualità, ha bisogno di giocare in una grande squadra per cambiare la mentalità e crescere, al Torino non è abituato a gare di un certo spessore e questo lo penalizza in nazionale

MA

tutto il discorso precedente sarebbe comunque andato a farsi friggere dato che ci allena Montella e Belotti sarebbe stato un flop
con un altro allenatore avrei volentieri tentato la scommessa Belotti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Belotti 100 mln è una delle barzellette meglio riuscite di questo mondo del calcio ormai diventato folle a dir poco.

Si guarda ai dati immediati di un centravanti del palermo e torino , senza pensare che il passaggio da giocatorino buono per la serie A attuale (quarto campionato per qualita' a livello europeo ormai) a campione di livello internazionale capace di trascinare una squadra a vincere cose importanti da protagonista, è paragonabile alla distanza tra la nostra galassia e quella di andromeda.

Che ne so per me allora un Giroud è dio è dovrebbe costare 8miliardi di dollari, Higuain la madonna, e Cr7 e Messi i Creatori del Tutto.

nel milan attuale che propone pochi cross e che fa' uno stucchevole tiki taka come quello fatto ieri dalla nazionale, cosa avrebbe fatto il signor Belotti?
N U L L A.

ma molto molto meno di Kalinic o anche A.silva che almeno coi suoi gol ci ha portato a buon punto in e.league.
e sarebbe costato 4 volte il croato e 2 volte il portoghese.

tra l'altro ho notato come belotti tenda a giocare molto per sè , facendo pochissimi scatti e pochissimi movimenti, molto inadatto al modulo di ventura tra l'altro.

Reaction score
1,101
io penso che Belotti con noi (ovviamente MAI a 100 milioni) avrebbe potuto fare il salto di qualità, ha bisogno di giocare in una grande squadra per cambiare la mentalità e crescere, al Torino non è abituato a gare di un certo spessore e questo lo penalizza in nazionale

MA

tutto il discorso precedente sarebbe comunque andato a farsi friggere dato che ci allena Montella e Belotti sarebbe stato un flop
con un altro allenatore avrei volentieri tentato la scommessa Belotti

non capisco che potenziale ci vediate sinceramente, è un attaccante come un altro, boh. Come ho già ripetuto un Immobile ha dimostrato molto più di lui, ma stranamente è schifato dalla maggior parte

V

vanbasten

Guest
non capisco che potenziale ci vediate sinceramente, è un attaccante come un altro, boh. Come ho già ripetuto un Immobile ha dimostrato molto più di lui, ma stranamente è schifato dalla maggior parte

il punto per me è che non vale 100 milioni e nemmeno 50 ma ha diversi meno di immobile quindi puo migliorare. é un ottimo attaccante ma non un fenomeno che ti fa vincere le partite da solo.

Alto