Andrea Belotti

fra29

New member
Reaction score
28
L'avevo detto alcuni giorni fa è la reincarnazioni del re dell'est.
La girata del secondo tempo uscita di un nulla mi ha fatto emozionare.
Prendiamolo per favore.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La nostra presunta futura proprietà ancora non la conosce nessuno. Dipende da loro.

Sì ma anche se fosse non abbiamo la certezza di portarlo a casa. Anzi, già parlano di Aubameyang.

Poi i soldi non sono miei eh, però fa rabbia lo stesso...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
I nostri cinesi faticano a comprarci figurarsi se spendono così tanti soldi per un solo giocatore...

Reaction score
3,793
Occorre necessariamente metterci ALMENO 50 mln netti, da parte dei nuovi proprietari, poi un'altra ventina si racimola dalle cessioni e a quel punto con 70 per me si chiude (forti della volontà del giocatore).
Servono tanti soldi sì, ma se si facesse, per me possono fare il closing anche il 29 Agosto 2017, potrei perdonargli qualsiasi cosa.
Questo è un mix esplosivo tra Shevchenko e Vieri, con le dovute proporzioni ovvio, e palesemente diventerà il più forte attaccante italiano degli ultimi 10 anni (probabilmente lo è già adesso).

Eziomare

Member
Reaction score
7
Per me state un filino esagerando...
Io dico che questa nostra prolungata fase di "magra" (con relativa penuria di ottimi calciatori) vi fa vedere presunti fuoriclasse ad ogni angolo :D.
Personalmente lo reputo un ottimo attaccante, atleticamente prestante, umile ed esplosivo (oltre che milanista), ma da qui ad accostarlo a certi nomi (Higuain, Sheva e quant'altro, cioe' gente che all'eta' del Gallo poteva gia' vantare curricula internazionali e numeri fuori dal comune, oltre ad un tasso tecnico palesemente superiore) ce ne passa.
Oh intendiamoci, io sarei felice del suo eventuale arrivo, peraltro realisticamente mi pare uno dei futuri innesti piu' papabili (closing permettendo), ma non sarei certo convinto di acquistare l'erede di Vieri mixato con Shevchenko. Per ambire a certi paragoni deve farne di goals, a raffica e con continuita', per anni.
Che poi, parliamoci chiaro, nelle ultime 2 partite contro di noi s'e' magnato 3 gol a tu per tu con Gigio...Daje, e' un ottimo attaccante, ma non un fuoriclasse, ne' ora ne' (azzardo) mai.
Nei giorni scorsi qualcuno sul foro ha sostenuto che il Gallo rassomiglia un po' ad un Immobile con piu' corsa e piu' fisico, personalmente mi trovo d'accordo.
Non condivido per nulla alcuni dei vostri pareri iperbolici.

U

Underhill84

Guest
Non ho molto tempo di seguire le partite, di conseguenza l'ho potuto osservare bene solo tra giovedì e ieri. Sono rimasto impressionato da quanto sia forte sia fisicamente che tecnicamente. Sarebbe da prendere immediatamente, prima che il prezzo salga ancora di più. Poi è milanista o sbaglio?

Alto