Per me state un filino esagerando...
Io dico che questa nostra prolungata fase di "magra" (con relativa penuria di ottimi calciatori) vi fa vedere presunti fuoriclasse ad ogni angolo

.
Personalmente lo reputo un ottimo attaccante, atleticamente prestante, umile ed esplosivo (oltre che milanista), ma da qui ad accostarlo a certi nomi (Higuain, Sheva e quant'altro, cioe' gente che all'eta' del Gallo poteva gia' vantare curricula internazionali e numeri fuori dal comune, oltre ad un tasso tecnico palesemente superiore) ce ne passa.
Oh intendiamoci, io sarei felice del suo eventuale arrivo, peraltro realisticamente mi pare uno dei futuri innesti piu' papabili (closing permettendo), ma non sarei certo convinto di acquistare l'erede di Vieri mixato con Shevchenko. Per ambire a certi paragoni deve farne di goals, a raffica e con continuita', per anni.
Che poi, parliamoci chiaro, nelle ultime 2 partite contro di noi s'e' magnato 3 gol a tu per tu con Gigio...Daje, e' un ottimo attaccante, ma non un fuoriclasse, ne' ora ne' (azzardo) mai.
Nei giorni scorsi qualcuno sul foro ha sostenuto che il Gallo rassomiglia un po' ad un Immobile con piu' corsa e piu' fisico, personalmente mi trovo d'accordo.
Non condivido per nulla alcuni dei vostri pareri iperbolici.