Andrea Belotti

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ieri si è visto Belotti: impegno stratosferico, fisico pazzesco, grande mentalità....piedi normalissimi

Reaction score
143
Invece si, eccome...

E per cosa? Non mi sembra che deve creare gioco. Lui è staordinario in molti aspetti e se non ha una grandissima tecnica non importa e nemmeno serve per la tipologia di giocatore che è.

A me sembra che i gol li sappia fare anche senza essere un mostro di tecnica.

koti

Senior Member
Reaction score
312
In Italia può arrivare solo da noi: l'Inter è già coperta con Icardi, la Juve ha Higuain, Roma e Napoli non credo abbiano i soldi per prenderlo... e in ogni caso sceglierebbe noi visto che è milanista. Deve essere nostro.

miticotoro

New member
Reaction score
2
In Italia può arrivare solo da noi: l'Inter è già coperta con Icardi, la Juve ha Higuain, Roma e Napoli non credo abbiano i soldi per prenderlo... e in ogni caso sceglierebbe noi visto che è milanista. Deve essere nostro.

Tranquilli, non é in vendita.
Ora lo si blinda con una mega clausula ..... Poi non contate troppo sul fatto che da piccolo era milanista.

Reaction score
87
Tranquilli, non é in vendita.
Ora lo si blinda con una mega clausula ..... Poi non contate troppo sul fatto che da piccolo era milanista.

Per quanto tempo potrà restare a Torino, se continua su questi livelli? Un anno, due al massimo. Dopodiché partirà, il Toro, così come tante squadre dello stesso livello, non ha la possibilità di trattenere troppo a lungo i suoi gioielli.

Alto