Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E per cosa? Non mi sembra che deve creare gioco. Lui è staordinario in molti aspetti e se non ha una grandissima tecnica non importa e nemmeno serve per la tipologia di giocatore che è.
A me sembra che i gol li sappia fare anche senza essere un mostro di tecnica.
In Italia può arrivare solo da noi: l'Inter è già coperta con Icardi, la Juve ha Higuain, Roma e Napoli non credo abbiano i soldi per prenderlo... e in ogni caso sceglierebbe noi visto che è milanista. Deve essere nostro.
In Italia può arrivare solo da noi: l'Inter è già coperta con Icardi, la Juve ha Higuain, Roma e Napoli non credo abbiano i soldi per prenderlo... e in ogni caso sceglierebbe noi visto che è milanista. Deve essere nostro.
Per quanto tempo potrà restare a Torino, se continua su questi livelli? Un anno, due al massimo. Dopodiché partirà, il Toro, così come tante squadre dello stesso livello, non ha la possibilità di trattenere troppo a lungo i suoi gioielli.