André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questo ragazzo si era presentato in maniera estremamente umile già dal primo giorno. Questa è stata una stagione anomala e se volete fisiologica. Il prossimo per me sarà il suo anno, o comunque andrà molto meglio.
Per me è stato anche equivocato

Condivido, occhio domenica potrebbe essere la sorpresa..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Anche a me è sempre sembrato umile. Cercavo solo un'altra possivile spiegazione per questa esclusione continua con due allenatori differenti e pur con un Kalinic davanti che sta floppando di brutto.

Io penso che semplicemente non è ancora pronto...può capitare eh, non sono dei robot. Prima che atleti e calciatori sono esseri umani (ragazzini alle volte, estrapolati da contesti familiari in cui si esprimevano bene)...anche se spesso ce ne dimentichiamo. Una cosa del genere è del tutto possibile e comprensibile.

Dico che ora magari non è pronto. Prossimamente però lo sarà e ci sarà da divertirsi :) Per quello che ho potuto vedere ha ottimi mezzi tecnici e un tocco che non si vede proprio spessissimo. Ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Avesse fatto casini sarebbe già su tutti i giornali. Siamo in un contesto diverso da quel Milan. Appena c'è un appiglio i media non perdono tempo a fiondarsi sopra e a spalare melma. Per me si è formato un pregiudizio nei suoi confronti. Gattuso non vede in lui la rabbia e non lo fa giocare, ma non capisce che ognuno ha il suo carattere.
Rabbia o meno è indubbio che Kalinic non abbia offerto prestazioni degne e migliori di Silva, quindi non ha il minimo senso non dargli il minimo spazio e affossarlo del tutto. Per cosa poi? Dare fiducia a un cesso di 30 anni?

Non capisco il perché il croato ha sta fiducia totale, gioca sempre se non ha problemi e l'altro manco la riserva può fare. Almeno giocasse sempre l'ultima mezz'ora da riserva. Invece niente, zero proprio.

Kalinic ha già esperienza in Serie A, si sa cosa può dare (finora non abbiamo visto neanche la metà del Kalinic della Fiorentina).
Andrè Silva ha del potenziale, ma resta comunque un'incognita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Kalinic ha già esperienza in Serie A, si sa cosa può dare (finora non abbiamo visto neanche la metà del Kalinic della Fiorentina).
Andrè Silva ha del potenziale, ma resta comunque un'incognita.

Per Kalinic vale quasi lo stesso discorso...forse ancora peggio perchè bene o male in A se la cavava e suoi onesti gol li faceva, arrivi poi nella squadra che sogni, non riesci a buttarla dentro e sei fischiato da tutti i tifosi. Ammetto che sono uno di quelli che lo fulminerebbe ogni partita vedendo le sue non prestazioni però posso anche capire le difficoltà..

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Se Andre Silva avesse fatto la prestazione che ha fatto Kalinic vs la Lazio sarebbe stato lapidato. A questo ragazzo non si concede nulla...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Se Andre Silva avesse fatto la prestazione che ha fatto Kalinic vs la Lazio sarebbe stato lapidato. A questo ragazzo non si concede nulla...

Deriva dalle aspettative mancate per la punta in estate (kalinic) e per il 38 milioni spesi (silva)

ps: oltre che per le prestazioni indecenti, ovviamente

Reaction score
609
Io continuo a credere in questo ragazzo, è talmente palese che il suo sia un blocco mentale/psicologico! Basta vedere quando lo inquadrano quanto risulta confuso e impaurito.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io continuo a credere in questo ragazzo, è talmente palese che il suo sia un blocco mentale/psicologico! Basta vedere quando lo inquadrano quanto risulta confuso e impaurito.

Se giocasse il derby si vedrebbe che invece gli attributi li tiene. E' confuso per la pochezza dei compagni e stranito che sia considerato più brocco di quelli.

Reaction score
609
Se giocasse il derby si vedrebbe che invece gli attributi li tiene. E' confuso per la pochezza dei compagni e stranito che sia considerato più brocco di quelli.

Se intendi i compagni di reparto (Cutrone e Kalinic) posso capire, in parte, questo ragionamento, ma intorno a lui ruotano giocatori tutt'altro che scarsi: Biglia, Suso, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, insomma gente che palla al piede sa cosa fare ed è in grado di servirlo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se intendi i compagni di reparto (Cutrone e Kalinic) posso capire, in parte, questo ragionamento, ma intorno a lui ruotano giocatori tutt'altro che scarsi: Biglia, Suso, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, insomma gente che palla al piede sa cosa fare ed è in grado di servirlo.

Sì ma nelle partite che ha giocato lui non ci furono grandi prestazioni dei compagni: non ha giocato mai nelle partite in cui abbiamo fatto meglio.

Per questo sarei curioso di vederlo nel derby, in una squadra finalmente quadrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto