André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,611
a me è piaciuto, se giudicassimo solo per i goal sbaglaiti kalinic dovrebeb aver smesso di entrare in campo dal 1 settembre.
Io vedo un ragazzo con tanta voglia di segnare, che aiuta la squadra ed è anche dotato di buona tecnica e progressione. TOlto lui e messo kalinic ci siamos chiacciati ed il croato non ha mai prressato.

Silva puo migliorare solo giocando, non stando in panchina. cosi peggiora solo

E' una cosa così evidente, eppure gattuso preferisce affidarsi al cessazzo. La cosa che mi fa imbestialire è questa, fosse messo da parte per far spazio a Cutrone avrebbe senso, ma questo esce ed entra kalinic. Il posto da titolare è sempre di Kalinic a meno di problemi fisici ecc...
Una cosa urtante proprio

Reaction score
1,174
E' una cosa così evidente, eppure gattuso preferisce affidarsi al cessazzo. La cosa che mi fa imbestialire è questa, fosse messo da parte per far spazio a Cutrone avrebbe senso, ma questo esce ed entra kalinic. Il posto da titolare è sempre di Kalinic a meno di problemi fisici ecc...
Una cosa urtante proprio

mi sa che siamo gli unici 2 a pensarla cosi.. tutti che ora attaccano un giovane che gioca dopo 2 mesi e addiritura si dimenticano che se siamo messi cosi male è anche colpa di kalinic

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Aubameyang aveva dimostrato ancor meno di Silva, l'abbiamo mollato e guardate oggi cosa è diventato. Continuerei ad andarci cauto su Silva.

fra29

New member
Reaction score
28
Il goal mangiato nel primo tempo grida vendetta, la porta non la,sente nemmeno per sbaglio.
Pensavamo di aver preso un talento, ci ritroviamo Gabigol 2.0

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il paragone col ciabattaro di Copacabana è ridicolo.
Silva è un giocatore di calcio, poi magari non diventerà mai un campione, ma non fa il cabarettista come Gabigol.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non sono d'accordo. In base a quello che vidi al Porto, Silva può fare anche l'attaccante centrale di un tridente.

Ho visto le partite del Porto,giocava come seconda punta/trequartista. Raramente da solo in attacco. Non so di quale partite parli. In ogni caso il campionato portoghese non ha nulla a che vedere con il nostro per come difendono tatticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto