André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
invece vi dirò che ha dei movimenti nello stretto interessantissimi. Staremo a vedere

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non sa nemmeno superare l'uomo in Dribbling o in velocità. Si candida fortemente ad essere il bidone del nostro calciomercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Ieri è andato un pochino meglio. Giocando a due punte si trova evidentemente meglio.

E' essenziale che giochi in velocità e si appoggi subito al compagno, senza cercare quelle inutili iniziative personali dove perde sempre palla. Giocando a pochi tocchi e attaccando l'area di rigore ha doti importanti, deve emergere per forza.

Per me la mano di Gattuso (data bene sul fondo del cranio) si inizia a vedere. A suon di urla e legnate diventerà un giocatore adatto al campionato italiano :)

Reaction score
573
Ieri meglio rispetto a 3 giorni fà.

Comunque per una prima punta va bene rincorrere gli avversari ma sono più interessato a cosa fa in zona goal e a giocare con la squadra.

Per me deve comunque giocare di più tanto per far giocare Kalinic.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
lo abbiamo pagato quasi 40 mln! quindi sinceramente non mi accontento di certo se rincorre l'avversario. Io pretendo molto ma molto di più da uno che è costato così tanto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
lo abbiamo pagato quasi 40 mln! quindi sinceramente non mi accontento di certo se rincorre l'avversario. Io pretendo molto ma molto di più da uno che è costato così tanto.

Gli va data fiducia vera..va fatto giocare titolare per un periodo senza la pressione di doversi guadagnare la maglia ogni minuto..

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In estate preferirei che vada in prestito o che venga ceduto definitivamente (soprattutto se la cessione servisse a impedire che vada via qualcun altro di più forte).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mettila dentro Andrè.

Se propiziasse una vittoria fondamentale cambierebbe veramente tutto, spero non senta la pressione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto