Meno male è finito 'sto strazio di competizione, giocatori come Quaresma sono il disagio del calcio.
Andrè Silva è un attaccante che con questo tipo di gioco può trarre vantaggi solo dai cross o in contropiede, solo che i contropiedi vengono tutti focalizzati su un paio di giocatori, non viene mai lanciata la punta, la palla ristagna troppo e tutte le volte che fa un movimento al 95% la palla non gli arriva, questo quando non c'è Ronaldo, quando c'è Ronaldo tanti saluti a tutti.
Nel complesso ho visto un giocatore molto tecnico e con un ottimo piede, è un po' grezzo sul primo controllo ma con la palla al piede è sempre piuttosto ordinato; fisicamente è un trattore, ho notato che tutti i nostri nuovi acquisti sono fisicamente delle rocce, Kessie Rodriguez Conti (ha corsa infinita) Borini (atleta "topp" degli ultimi 20 anni) e ora lui, anche nei supplementari l'ho visto scattare come un forsennato, è sempre in pressing, SEMPRE, in Italia i ritmi sono più bassi e il pressing delle punte non è sempre così asfissiante ergo è un plus bello grande.
Curioso di vederlo da noi.