André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri

Junior Member
Reaction score
43
Sara che non hai visto il primo Pato al Milan... quello che secondo Ancelotti avrebbe dovuto vincere almeno un paio di palloni d'oro... quello che se non fosse stato distrutto da Milan Lab oggi sarebbe come minimo al livello di Suarez.

Ovviamente se hai visto solo quello che faceva due passi e poi si rompeva tre muscoli e un altro problema e posso capire la tua reazione.

Intanto il buon Andre e uscito per fare posto a Nani.

In base a cosa non avrei visto il primo Pato?

Il Pato dei primi 3 anni dici? Che alternava grandi prestazioni al partite di nulla assoluto? Il Pato che ha dimostrato fin dal primo problema (Milan Lab o non Milan Lab) di non avere una mentalità che un qualsiasi giocatore di alto livello avrebbe?
Occhio, non avesse avuto i problemi fisici che lo hanno martoriato e si fosse lavorato sulla sua testa sarebbe stato sicuramente un grande giocatore ma su Andrè Silva, rimango della mia opinione, sarà pronto dalla seconda stagione, imbarazzante (per non dire di peggio) chi lo crocifigge ora.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Mi ripeto, non aspettatevi il campione già formato. Dopotutto neanche la società l'ha presentato come tale (a differenza di quanto ha fatto l'Inter con Gabigoal).

Potrebbe imporsi subito superando le aspettative come ha fatto Kaka, così come potrebbe essere opportuno mandarlo in prestito a gennaio.

Puntare su Andrè Silva nell'immediato sarebbe folle.

Reaction score
168
Che non è un goleador l'avevo già capito nell'unica partita che ho visto di lui. Certe cose si notano subito, pochi cazi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo me comunque fissarsi con la storia dei "15 gol" è un po' una follia. A me interessa relativamente quanti gol segna. O meglio, più gol fa e più sono contento. Però non vedo il motivo per cui ossessionarsi con questa quota gol che va per forza raggiunta. Nel calcio di oggi ci sono squadre che possono giocare bene e vincere anche senza avere un super attaccante. L'anno dello scudetto nessuno dei nostri attaccanti è arrivato a quota 15. Stiamo diventando sempre più una squadra in cui possono segnare tutti: Andrè Silva, Suso dall'esterno, gli inserimenti di Kessie e Bonaventura, Conti che si propone sulla destra ecc. Abbiamo tante opzioni offensive quest'anno.

Sono d'accordo. Nell'anno dello scudetto Ibra, Robinho e Pato si sono divisi i gol e non hanno superto i 14 mi pare. Boateng, titolare trequartista, ne fece appena 3.

A me pare un ottimo prospetto di giocatore, deve imparare solo a muoversi meglio con la squadra.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Sono d'accordo. Nell'anno dello scudetto Ibra, Robinho e Pato si sono divisi i gol e non hanno superto i 14 mi pare. Boateng, titolare trequartista, ne fece appena 3.

A me pare un ottimo prospetto di giocatore, deve imparare solo a muoversi meglio con la squadra.

Che comunque è in nazionale...ci sta non ci siano troppi automatismi! In club sarà sicuro diverso

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Piccolo o.t.
Notato che di Belotti non si parla più ? Secondo me stanno aspettando qualcosa.. magari che si incastrano tutti i pezzi del puzzle..
Lapadula la, Simeone da loro.. E poi..

Reaction score
168
In base a cosa non avrei visto il primo Pato?

Il Pato dei primi 3 anni dici? Che alternava grandi prestazioni al partite di nulla assoluto? Il Pato che ha dimostrato fin dal primo problema (Milan Lab o non Milan Lab) di non avere una mentalità che un qualsiasi giocatore di alto livello avrebbe?

Visto, visto, su Andrè Silva, rimango della mia opinione, sarà pronto dalla seconda stagione, imbarazzante (per non dire di peggio) chi lo crocifigge ora.

Guarda io ti dico che non ho mai visto nessun ragazzino di 18 avere un impatto come lui in Serie A. Pato era una roba assurda nel primo anno in Italia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Piccolo o.t.
Notato che di Belotti non si parla più ? Secondo me stanno aspettando qualcosa.. magari che si incastrano tutti i pezzi del puzzle..

Che si abbassa il prezzo.

Mi pare chiara la situazione. Avevamo offerto 50 mln qualche settimana fa, penso non andremo molto oltre come valutazione. Penso che non basterà.

Reaction score
214
Piccolo o.t.

L'ho pensato anch'io. Ho una supposizione un po' strana, ma per me se chiudiamo per Calhanoglu possiamo avere un indizio o meno dal suo possibile arrivo. Ovvero: se Hakan prende la 10, il top player sarà il gallo, se non la prende penso che il top sarà il prossimo numero 10 del milan

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Dico solo una cosa: prendiamo Belotti qualunque sia il prezzo... se no qui ci scordiamo la Champions per l'ennesimo anno consecutivo.
Servono i gol... poche storie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto