André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Vediamo domani contro i cileni, sarà un bel banco di prova per lui

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
se non riusciamo a prendere nessuno dei top a questo punto puntiamo su andrè e bacca che cmq non riesci a vendere a certe cifre secondo me...tra non cedere bacca e prendere kalinic a 30mln preferisco tenermi il colombiano e far crescere il portoghese.

Io Kalinic lo prenderei per una decina di milioni + Lapadula. Poi giocherei con Bacca e Silva davanti, il croato dalla panchina a fare il Tomasson della situazione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Io Kalinic lo prenderei per una decina di milioni + Lapadula. Poi giocherei con Bacca e Silva davanti, il croato dalla panchina a fare il Tomasson della situazione.

vogliono solo soldi, forse non vi è chiaro. Questi stanno vendendo la società e vogliono monetizzare, se ne fregano di chi sia il sostituto di Kalinic.

Reaction score
2,605

ma anche no... Kalinic serve xkè fa dei movimenti che aiutano inserimento dei centrocampisti
mentre l'altro serve solo x giocare in 10 e se sbaglia il primo tiro poi giocare il suo no goal alla snai (live)
che vinci sicuro..
non penso che batterà i rigori quest'anno XD

C

Crox93

Guest
Mah ora occasioni ne sta avendo e fa una fatica assurda a buttarla dentro
Vedremo ma le premesse (in termini realizzativi) non sono proprio ottimi per ora

Reaction score
136
Non può essere la punta titolare per ora. Serve uno da 25 gol in serie A, tipo Belotti, visto che gli altri forti sono andati tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto