Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non riusciamo a prendere nessuno dei top a questo punto puntiamo su andrè e bacca che cmq non riesci a vendere a certe cifre secondo me...tra non cedere bacca e prendere kalinic a 30mln preferisco tenermi il colombiano e far crescere il portoghese.
Io Kalinic lo prenderei per una decina di milioni + Lapadula. Poi giocherei con Bacca e Silva davanti, il croato dalla panchina a fare il Tomasson della situazione.
Io Kalinic lo prenderei per una decina di milioni + Lapadula. Poi giocherei con Bacca e Silva davanti, il croato dalla panchina a fare il Tomasson della situazione.
vogliono solo soldi, forse non vi è chiaro. Questi stanno vendendo la società e vogliono monetizzare, se ne fregano di chi sia il sostituto di Kalinic.
ma anche no... Kalinic serve xkè fa dei movimenti che aiutano inserimento dei centrocampisti
mentre l'altro serve solo x giocare in 10 e se sbaglia il primo tiro poi giocare il suo no goal alla snai (live)
che vinci sicuro..
non penso che batterà i rigori quest'anno XD
Mah ora occasioni ne sta avendo e fa una fatica assurda a buttarla dentro
Vedremo ma le premesse (in termini realizzativi) non sono proprio ottimi per ora