André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,765
2 gol da 6 punti. Il finale di stagione può essere suo. L'unico limite adesso, se di limite si può parlare, è che sembra dover necessariamente giocare con un'altra punta al suo fianco.

Reaction score
12,138
Certo che 40 milioni per uno ancora tutto da formare.

Almeno sta segnando dai, più o meno fortunosamente ma sempre 6 punti sono.

Sembra anche un bravo ragazzo dai.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,708

La cosa che più mi preoccupava era che non riuscisse a far vita da atleta una volta a milano invece da quanto mi hanno detto è un bravissimo ragazzo. Alla CR7 per capirci.

André deve migliorare tantissimo ma il problema è chi gli ha cucito questo ruolo per lui, lui non è e non sarà ancora per qualche anno il salvatore della patria. Lui è forte ma è giovane.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

Speriamo che tra qualche anno questi soldi spesi non possano sembrare noccioline per lui...speriamo!!

Reaction score
12,138
La cosa che più mi preoccupava era che non riuscisse a far vita da atleta una volta a milano invece da quanto mi hanno detto è un bravissimo ragazzo. Alla CR7 per capirci.

André deve migliorare tantissimo ma il problema è chi gli ha cucito questo ruolo per lui, lui non è e non sarà ancora per qualche anno il salvatore della patria. Lui è forte ma è giovane.

Speriamo che tra qualche anno questi soldi spesi non possano sembrare noccioline per lui...speriamo!!

E' forte ma non cosi forte eh.

CR7 alla sua età dominava già in lungo e in largo.

Oltretutto, a parte lo stop, che qualità avete visto in lui esattamente? Chiedo, solo una domanda la mia.

Assist no, dribbling poca roba, tiro..cosi cosi..., freddezza.. cosi cosi... , testa non sembra malaccio.

Boh vedo troppe cose in cui dovrebbe migliorare... e tra pochi mesi sono 23 anni.

Speriamo sbocci :)

Il Genio

New member
Reaction score
16

Oltretutto, a parte lo stop, che qualità avete visto in lui esattamente? Chiedo, solo una domanda la mia.

Assist no, dribbling poca roba, tiro..cosi cosi..., freddezza.. cosi cosi... , testa non sembra malaccio.

Boh vedo troppe cose in cui dovrebbe migliorare... e tra pochi mesi sono 23 anni.

Anni ne ha appena fatti 22, questo è il primo lontano da casa.
CR7 all'epoca era effettivamente già una stella di prima grandezza, non ci piove, ma è stato preso più giovane e catapultato in quella che all'epoca era la seconda squadra al mondo, un po' diverso.

Mi piace fare il paragone con Dybala, dal Palermo alla Juve per una cifra identica (seppur 'superiore' per via dell'inflazione) e lasciato in naftalina per mesi fino alla sua esplosione.
Se invece che in una juve fortissima fosse andato altrove, in una squadra cioè piena di problemi e con i media contro sarebbe cresciuto allo stesso modo?

Reaction score
1,255

Di testa è molto bravo. Soprattutto da palla ferma.

Per me deve giocare, anche in Cutrone non vedo grandi qualità.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

Diciamo solo che alcune cose che gli ho visto fare non le fanno proprio tutti..però da qua a pronosticare cosa potrà diventare no, non ne sono in grado :) Posso solo sperare e sostenerlo. Sono un inguaribile ottimista se ancora non si fosse capito!
E non mi piace nemmeno criticare prima che uno si sia ambientato al 100%...vedasi le figure da cioccolatai fatte da tanti qui dentro (e fuori) su molti nostri nuovi giocatori. Tempo al tempo, dico io :)
Tendo a vedere i giocatori come essere umani e non come automi e valuto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto