Andrè Silva sotto osservazione. Piace a tre club.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,747
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 luglio, Andrè Silva è sotto osservazione e verrà valutato da Giampaolo. Il portoghese piace a Marsiglia, Monaco e Wolves. I primi due club hanno già contattato il Milan, ma la soluzione del prestito non scalda il Milan.

Reaction score
523
Sì piace alla gente che piace, che bellimbusto. Se penso che c'era gente che lo preferiva a Bacca...

Reaction score
2,436
Sì piace alla gente che piace, che bellimbusto. Se penso che c'era gente che lo preferiva a Bacca...

Per me é molto meglio di Bacca.

Prestito si puó fare se coprono la rata di ammortamento cartellino.
Prestito oneroso per 7 milioni e diritto di riscatto per altri 20 e si puó fare.

Reaction score
523
Per me é molto meglio di Bacca.
.

E purtroppo non lo capisco e non lo posso capire. Stiamo parlando di uno, che con pur i suoi limiti tecnici, il suo in carriera
l'ha sempre più o meno fatto, ed anche con risultati degni di nota, con un'ameba inutile, mollle come il gorgonzola, il cui massimo pregio
è qualche sparuto tapino tap-in. La supposta sua grande tecnica io non l'ho mai vista, tra l'altro, non sa tenere un pallone, non sa fare un passaggio. Di che parliamo?

Reaction score
2,436
E purtroppo non lo capisco e non lo posso capire. Stiamo parlando di uno, che con pur i suoi limiti tecnici, il suo in carriera
l'ha sempre più o meno fatto, ed anche con risultati degni di nota, con un'ameba inutile, mollle come il gorgonzola, il cui massimo pregio
è qualche sparuto tapino tap-in. La supposta sua grande tecnica io non l'ho mai vista, tra l'altro, non sa tenere un pallone, non sa fare un passaggio. Di che parliamo?

Io ho visto sprazzimdi grande potenzialitá, capcitá di tenere il pallone, anche gol “tosti” come quello in EL difendendo palla spalle alla porta e scaraventandola dentro di forza, o il gol di testa a Genoa.

Se resta molto curioso di vederlo con Giampaolo, per me puó farlo crescere molto, piú di Cutrone

Reaction score
3,842
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 luglio, Andrè Silva è sotto osservazione e verrà valutato da Giampaolo. Il portoghese piace a Marsiglia, Monaco e Wolves. I primi due club hanno già contattato il Milan, ma la soluzione del prestito non scalda il Milan.

se piace a 3 club mi sa che è meglio non farlo giocare troppo allora...altrimenti mi sa che cambieranno idea...:asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,504

Il grande mendes che co sto finocchio ci ha rifilato un pacco epocale..38 milioni, coi soldi di lui e Kalinic prendevamo Aubameyang..grazie Mirabelli :facepalm::facepalm::facepalm:

Comunque spero riusciamo a liberarcene, sogno sempre lo scambio con Schick

Reaction score
3,842
Io ho visto sprazzimdi grande potenzialitá, capcitá di tenere il pallone, anche gol “tosti” come quello in EL difendendo palla spalle alla porta e scaraventandola dentro di forza, o il gol di testa a Genoa.

Se resta molto curioso di vederlo con Giampaolo, per me puó farlo crescere molto, piú di Cutrone

rispetto a Bacca credo anche io che abbia più tecnica solo che in generale Bacca era più forte nel senso che rendeva decisamente di più….ho una piccola speranza sull'ultima frase che hai detto ossia di Giampaolo...tuttavia non ho grandi aspettative…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,667
Il grande mendes che co sto finocchio ci ha rifilato un pacco epocale..38 milioni, coi soldi di lui e Kalinic prendevamo Aubameyang..grazie Mirabelli :facepalm::facepalm::facepalm:

Comunque spero riusciamo a liberarcene, sogno sempre lo scambio con Schick
Quel mercato è stato folle. Mirabelli ha acquistato Silva, perché era una tassa per Ronaldo. Pensavano sarebbero entrati i soldi uno sponsor importante, soldi che non sono arrivati. E quindi niente Ronaldo. Avendo speso giá una baracca di soldi per Bonucci, Calhanoglu, Kessié, Biglia e Conti, hanno ripiegato su Kalinic. È stato un mercato condotto tra occasioni, senza tener conto di ciò di cui la squadra aveva bisogno realmente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,504
Quel mercato è stato folle. Mirabelli ha acquistato Silva, perché era una tassa per Ronaldo. Pensavano sarebbero entrati i soldi uno sponsor importante, soldi che non sono arrivati. E quindi niente Ronaldo. Avendo speso giá una baracca di soldi per Bonucci, Calhanoglu, Kessié, Biglia e Conti, hanno ripiegato su Kalinic. È stato un mercato condotto tra occasioni, senza tener conto di ciò che la squadra aveva bisogno realmente.

Li per li ricordo che pensavo stessimo facendo una roba corretta..col sennò di poi quel fesso ha strapagato TUTTI, abbiamo scialacquato 240 milioni per una serie di gente che non ne valeva 140..un disastro..
L'unica cosa fatta bene è stato trattenere Gigio..ma alla fine mi sa che si rivelerà pure quello una fregatura..speriamo di no..

Io era concorde sul rifare la rosa..avevamo troppi buchi..il problema è stato aver cannato il 90% dei colpi

Alto