Andrè Silva - Siviglia: prestito oneroso da 5 mln e riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Beh logico, l'ho pensato subito, se è prestito deve PER FORZA essere oneroso altrimenti è un regalo bello e buono che non frutta nulla.
Prendiamo 5 mln, ci liberiamo del suo contratto inutile ormai e poi l'anno prossimo riavremo (forse) un giocatore valorizzato.
In uscita stiamo lavorando bene dai.

Concordo, ottimo affare per tutti.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
5+30 ci sta ragazzi. Considerando che è chiuso da higuain e cutrone.. con 5 milioni lo faranno giocare sicuramente.
Riscatto a 30 = plusvalenza anno prox di circa 8/9 milioni.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, Andrè Silva si trasferirà al Siviglia con la formula del prestito oneroso da 5 mln di euro con riscatto fissato a 30 mln.

Il giocatore, come già riportato in precedenza, sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi.

Benissimo, mi sfugge come ci si possa lamentare di un'operazione del genere, a meno di essere stati sulla luna negli ultimi 12 mesi e non averlo mai visto in campo.

L'errore non sono queste cifre ma quella manovra di Mirabelli in apertura del mercato scorso, che nessuno mi toglie dalla mente sia stato anche un moto goloso e di orgoglio da parte di uno che dopo tanta gavetta ce l'aveva fatta e trattava niente meno che con Mendes, ovviamente facendosi intortare.

Praticamente ci scompare quasi il suo costo annuo a bilancio, circa 10 milioni preziosissimi, e non ci deve interessare nulla il riscatto perché comunque parliamo di un 23enne che non perderà mai del tutto il suo valore, tanto più tra 12 mesi quando basteranno 20 milioni. Figuriamoci i 30 del riscatto, che sarebbero plusvalenza di 10.

Mi sfugge anche questo panico per avere tre attaccanti in rosa, tanto più in moduli ad una sola punta.
La Juve, col doppio impegno, ha tirato a campare con Gonzalo e con qualche gettone di Mandzukic; l'Inter aveva solo Icardi, a meno di considerare Eder; la Roma aveva solo Dzeko, con Schick che gravitava intorno; il Napoli addirittura il solo Mertens di fatto, vista la brutta fine di Milik; la Lazio solo Immobile oltre al non certo entusiasmante Caicedo.

E non è diversa la questione in Europa.

Gonzalo e Cutrone vanno benissimo, al massimo aggiungendoci il famoso esterno che sa giocare anche punta all'occorrenza.
Bacca va assolutamente allontanato perché è il secondo più costoso in rosa, non può essere pensato come tappabuchi a quelle cifre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto