André Silva non si ferma, due gol e un assist contro l'Herta

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mah onestamente il Silva che abbiamo visto in Serie A è un obbrobrio. Almeno Rebic, tra alti e bassi qualche gol gli ha fatti.

Esatto, tra difetti e pregi se non altro Rebic è fattibile anche come ala.
Di Silva mi fido sempre molto poco, contento di essere smentito dovesse tornare.
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,462
Ha segnato anche Piatek, che col gol odierno raggiunge quota 4. Più di Ibra :asd:

Comunque Silva più Piatek fanno 14 gol totali, assurdo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mah onestamente il Silva che abbiamo visto in Serie A è un obbrobrio. Almeno Rebic, tra alti e bassi qualche gol gli ha fatti.

Piatek ti dice nulla?

Silva è stato parecchio sfigato per me... Con Ibra starebbe molto meglio che Rebicolo... Ovviamente non gradisco nessuno dei due ma dovessi scegliere mi terrei il portoghese.

Dany20

New member
Reaction score
8
Piatek ti dice nulla?

Silva è stato parecchio sfigato per me... Con Ibra starebbe molto meglio che Rebicolo... Ovviamente non gradisco nessuno dei due ma dovessi scegliere mi terrei il portoghese.
Sicuramente Silva avrebbe giovato molto della presenza di Ibra ma per me non è proprio adatto alla Serie A. A parte che quando giocava sembrava proprio una ballerina. Secondo me se avesse la grinta di Rebic staremmo parlando di un altro giocatore perché tecnicamente è molto valido, più del croato che fa della rabbia agonistica e della corsa i suoi punti di forza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per carità Silva se ne stia buono in Germania. Il vero peccato, continuo a pensarlo, è stato vendere piatek. Buon giocatore, ma arrivato nel peggiore momento possibile e dato ad allenatori che lo mettevano centrocampista aggiunto

Ma centrocampista aggiunto cosa... semplicemente Giampiattola qualche volta l’ha fatto giocare largo, ma solo le prime partite. Poi con Pioli ha sempre giocato dove doveva giocare, mangiandosi un sacco di goal per giunta, non è chiedere di fare il centrocampista aggiunto chiederti di saper stoppare un pallone e di fare un passaggio.

Ha segnato anche Piatek, che col gol odierno raggiunge quota 4. Più di Ibra :asd:

Comunque Silva più Piatek fanno 14 gol totali, assurdo.

4 di cui la metà su rigore. Anche Kessien è infallibile dal dischetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Piatek ti dice nulla?

Se Piatek dovesse finire la stagione con lo strabiliante bottino di 5 goal su azione scommetto che molti lo rivorrebbero. :lol:

Alto