Andrè Silva - Monaco: Pellegri nella trattativa?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,043
Alla larga da questi presunti fenomeni pompati dai media...

L'unica buona contropartita l'hanno venduta al Leicester, quindi aprite il portafoglio e basta...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 1 agosto, Andrè Silva resta in vendita. Ora toccherà a Mendes (i rapporti col Milan si sono raffreddati) e al Monaco provare a riallacciare i contatti. Il club rossonero non vorrebbe scendere sotto i 25 mln. Jardim vuole il portoghese. Non è escluso che nella trattativa possa essere inserito Pellegri, che piace al Milan.

Andrè Silva potrebbe anche restare al Milan, nel caso in cui non arrivassero offerte importanti.

Pellegri è forte e per i giovani è comune avere problemi fisici ma non è possibile che ogni volta ci dobbiamo accollare qualcuno di non scelto per liberarci dei nostri, già con Castillejo Laxalt Higuain ci è andata male :sisi:

Reaction score
2,436
OK..va capito se ci serva o meno..se ne parla da anni di sto ragazzo, ma credo abbia meno di 20 anni ancora..però non ha senso prenderlo per fare 5 partite

Innanzitutto Pellegri è un 2001 e quindi è un ragazzino di 18 anni scarsi.

Ha grandissimo potenziale, anche se avvantaggiato dal fatto che a 16 anni aveva il fisico di uno di 25 ed era per quello già in grado di giocare in serieA.
Ha avuto problemi fisici , ma è giovanissimo e se c'è l'occasione di riportarlo a casa bisogna considerarla.
Pellegri è ancora a bilancio per 14 milioni nel Monaco. Un'operazione da 16 più Pellegri quotato 14 potrebbe essere un'eccellente soluzione: il Monaco eviterebbe minusvalenze, noi faremmo una plusvalenza di 10 milioni e libereremmo 10.6 milioni dal Payroll, riutilizzandone solo 4. Porteremmo a casa un potenziale talento, da far crescere con calma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
OK..va capito se ci serva o meno..se ne parla da anni di sto ragazzo, ma credo abbia meno di 20 anni ancora..però non ha senso prenderlo per fare 5 partite

Marzo 2001, quindi da poco maggiorenne...

È un grande talento ma il Monaco non può cederlo per meno di 20 milioni, quindi o lo danno in prestito ad una squadra media dove giocherebbe oppure lo prende un team importante pagandolo caro.

È una bella tentazione ma io come quarta punta vorrei un giocatore esperto e pronto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

È un grande talento ma il Monaco non può cederlo per meno di 20 milioni, quindi o lo danno in prestito ad una squadra media dove giocherebbe oppure lo prende un team importante pagandolo caro.

È una bella tentazione ma io come quarta punta vorrei un giocatore esperto e pronto.

Quagliarella?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Innanzitutto Pellegri è un 2001 e quindi è un ragazzino di 18 anni scarsi.

Ha grandissimo potenziale, anche se avvantaggiato dal fatto che a 16 anni aveva il fisico di uno di 25 ed era per quello già in grado di giocare in serieA.
Ha avuto problemi fisici , ma è giovanissimo e se c'è l'occasione di riportarlo a casa bisogna considerarla.
Pellegri è ancora a bilancio per 14 milioni nel Monaco. Un'operazione da 16 più Pellegri quotato 14 potrebbe essere un'eccellente soluzione: il Monaco eviterebbe minusvalenze, noi faremmo una plusvalenza di 10 milioni e libereremmo 10.6 milioni dal Payroll, riutilizzandone solo 4. Porteremmo a casa un potenziale talento, da far crescere con calma.

I soldi di Silva ci servono per un titolare.

Pellegri deve essere un'operazione slegata o restiamo sempre monchi in attacco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558

Concordo..qualche nome in mente?

Alto