Andrè Silva:"Il Milan? Sarà difficile. Spero di fare cose buone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,796
Andrè Silva:"Il Milan? Sarà difficile. Spero di fare cose buone".

Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".

Reaction score
21
Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".

Un po' più di carica però Andrè... così ci deprimiamo! Difficile rispetto al campionato portoghese di sicuro, ma questo deve avere la voglia di spaccare il mondo se no parte già male, dato che non mi sembra un super bomber. Spero di sbagliarmi, ma credo abbia bisogno di grinta a volontà per sfondare in Serie A, altrimenti la vedo grigia e potrebbe rivelarsi come tanti altri, un po' mediocre ecco.
Stiamo a vedere e speriamo.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Sei obbligato a fare bene visto che abbiamo sborsato 40 milioncini :ph34r:

VonVittel

New member
Reaction score
8

Più carico ragazzo mio. Devi essere cattivo in campo! Ci devi mettere la rabbia!

C

Crox93

Guest
Mi pare poco tranquillo. Anche in nazionale l'ho visto un po preoccupato, soprattutto in zona gol

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Un po' più di carica però Andrè... così ci deprimiamo! Difficile rispetto al campionato portoghese di sicuro, ma questo deve avere la voglia di spaccare il mondo se no parte già male, dato che non mi sembra un super bomber. Spero di sbagliarmi, ma credo abbia bisogno di grinta a volontà per sfondare in Serie A, altrimenti la vedo grigia e potrebbe rivelarsi come tanti altri, un po' mediocre ecco.
Stiamo a vedere e speriamo.

Anche un certo Sheva si presentò molto umile eh....

Reaction score
207
Oh, ma che sono questi atteggiamenti? Dovresti mangiare l'erba in area, eh?

Black

Bannato
Reaction score
58
Oh, ma che sono questi atteggiamenti? Dovresti mangiare l'erba in area, eh?

vabbè ragazzi tranquilli. Se diceva che era sicuro di fare 30 gol sarebbe stato criticato per presunzione.

p.s. bellissima la tua firma. Sarebbe da tatuarglielo in fronte al ragazzetto con il numero 99 giusto per fargli capire cosa vuol dire giocare nel Milan (ed esserne anche tifoso)

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
si ma state a pesare ogni virgola....lasciamolo ambientare e crescere...sbaglierà anche, ma qualche gioia (spero tante) ce le regalerà

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
l'idea che mi dà sto ragazzo in campo è che non abbia cattiveria.
ste dichiarazioni sono sulla stessa linea

Belotti ha una fame 100 volte superiore