Andre Silva i report degli scout internazionali

Reaction score
3,793
Innanzitutto ringrazio per i report, che sono un ottimo spunto di discussione.
Sostanzialmente mi trovo d'accordo con quanto dicono, il ragazzo ha ottime potenzialità e tecnica, cosa che gli consente di essere utile alla squadra a 360° (destro/sinistro/colpi di testa/tenere la palla) e di poter essere considerato una punta moderna.
Mi pare però che difetti di sangue freddo, cercando spesso la giocata o il duello 1vs1, cosa peraltro evidenziata anche in uno di quei report...data l'età non è sicuramente un problema, però come punta titolare abbiamo bisogno di uno che sappia la cosa giusta da fare al momento giusto...alternativamente, soluzione che auspico, bisogna metterlo in un attacco a 2 con un compagno che gli tolga pressione e difensori di dosso, allora potremmo vederne delle belle.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Concordo con chi dice che serva un altro attaccante, anche per alleggerire le pressioni sul giocatore. Però penso che lo stiamo sottovalutando eccessivamente: il ragazzo a 20 gol per me ci arriva tranquillamente. Non possiamo dare per scontato che il peso dell'attacco del Milan lo rovini e basta, può anche verificarsi l'esatto contrario ed esplodere diventando un campione. Ora come ora dobbiamo solo aspettare e vedere, ma io sono sicuro che l'attesa sarà molto breve e i risultati molto buoni
André Silva se è quando esploderà sarà un top mondo, ma di quelli grossi eh..grossi grossi..

Alto