Andrè Silva: Gattuso disposto ad accettare la scommessa.

Reaction score
2,436
A sto punto credo sia a bilancio per molto meno di 30 milioni... scrivono veramente di tutto ormai.
Detto questo a gattuso andrebbe bene di tutto..

Ma questi scrivono 30 perché non conoscono il meccanismo degli ammortamenti....
Sai.... serve ascoltare piú di 15” per capirlo, é oltre la soglia massima di attenzione del 90% della popolazione....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,220
Attaccante scarso, inutile, molle e che non segna mai. Perfetto per il gioco di Gattuso

Però ricordo ancora il gol di testa all'ultimo cross contro il Genoa lì è stato forte :) ha avuto anche poche occasioni.. io lo rivaluterei, un André Silva da supporto a Piontek come fa il Portogallo con Cristiano si potrebbe provare..

W

Wildbone

Guest
Però ricordo ancora il gol di testa all'ultimo cross contro il Genoa lì è stato forte :) ha avuto anche poche occasioni.. io lo rivaluterei, un André Silva da supporto a Piontek come fa il Portogallo con Cristiano si potrebbe provare..

Io lo proverei tranquillamente per il girone d'andata, dopo aver ovviamente ceduto Cutrone.
Il problema, però, è sempre lo stesso: Gattuso. Rino non saprebbe valorizzare nemmeno Mbappè.

Reaction score
14,301
pur di beccarsi un altro anno di elogi gratis sarebbe disposto anche a dar via il deretano ai giornalisti

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,714
attaccante tecnicamente valido da gestire e fargli un pieno di cazzimma....come dice ADL

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io lo proverei come Steward giusto per non perdere confidenza con il campo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 maggio, Andrè Silva, che ha fallito anche a Siviglia, a breve tornerà a Milanello. L'attaccante è ancora a bilancio per una trentina di milioni. Gattuso si è detto disposto ad accettare nuovamente la scommessa.

Gattuso non voleva se ne andasse. Detto questo, non possono coesistere Silva, Cutrone e Piatek in una rosa. Uno di loro deve saltare in favore di una seconda punta.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Visti i suoi risultati con Higuain e Piatek, è sicuramente pronto a far “rinascere” Andre Silva...

Alto