Andrè Silva: contatto Leonardo Mendes nei prossimi giorni

Reaction score
9,036
Prestito oneroso pari alla quota di ammortamento (7 milioni) e diritto di riscatto che garantisce minima plus-valenza (22-24 milioni per il riscatto) .

Questa la formula da proporre. Un pò come noi con Higuain. Così l'acquirente fa un investimento che non lo incastra, ma che comunque è importante e lo spinge a vedere il vero valore del giocatore, come se fosse suo.

Se non riscatta il giocatore, l'hanno prossimo facciamo 7 milioni con ricatto a 15-17 ... e così via.
Io lo venderei alla cifra che ci consente di andare in pari e con la recompra a nostro favore di un trentina di milioni, giusto per non rischiare di mangiarci le mani fra qualche anno. Anche se secondo me non esploderà mai.

mark

Member
Reaction score
286
Scambio con Keita del Monaco sarebbe perfetto..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra Leonardo e Jorge Mendes per fare il punto sul futuro di Andrè Silva. Il portoghese piace a Leonardo, ma con l'arrivo di Higuain avrà poco spazio per mettersi in mostra. Probabile un prestito oneroso. Tre club sulle tracce dell'attaccante: Monaco, Valencia e Wolves.

E giocassimo con le due punte se Suso va a Roma?

Ad ogni modo Andrè non lo darei via a titolo definitivo, non senza una recompra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
E giocassimo con le due punte se Suso va a Roma?

Ad ogni modo Andrè non lo darei via a titolo definitivo, non senza una recompra.

E' la mia speranza, ma Suso lo terrei come ala dx in un 4-4-2.
Per quanto riguarda l'attacco Bacca è da far fuori prima di tutti per un discorso caratteriale, ma se partissero anche Silva e Kalinic servirebbe almeno una prima punta di ricambio.
Già che ci siamo potremmo prendere anche Mandzukic in prestito dalla Juve, tanto a loro basterebbe CR7 :lingua:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
E' la mia speranza, ma Suso lo terrei come ala dx in un 4-4-2.
Per quanto riguarda l'attacco Bacca è da far fuori prima di tutti per un discorso caratteriale, ma se partissero anche Silva e Kalinic servirebbe almeno una prima punta di ricambio.
Già che ci siamo potremmo prendere anche Mandzukic in prestito dalla Juve, tanto a loro basterebbe CR7 :lingua:

Le due punte sarebbero attuabili solo se parte Suso.

Fra gli attaccanti l'unico che vale la pena tenere è Silva. Cosi, giusto per provarlo vista la giovane età un secondo anno.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Anche Tielemans andrebbe bene...
Da un lato però vorrei giudicarlo ancora un altro anno. La stagione scorsa ha avuto pochissimo spazio ed è ancora un elemento troppo sconosciuto.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Silva è troppo fighetta per il campionato italiano, se può avere una possibilità è solo all’estero, ma dubito lo stesso

Reaction score
342
dobbiamo fare tipo scambio con qualche giocatore.
mi dispiace che correa e andato alla Lazio...

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Silva è troppo fighetta per il campionato italiano, se può avere una possibilità è solo all’estero, ma dubito lo stesso

La sua dimensione la può trovare nel campionato francese...marcature larghe e difese molto poco tattiche.
Monaco per Keita o Lione per Depay in scambio alla pari stile Bonucci-Caldara. Plusvalenze per tutti e giocatori giovani e futuribili.

Alto