Andrè Silva: altro flop. Chi lo compra?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Chi lo compra? La risposta ha moltissime possibilità di rimanere inevasa. Il superenalotto,come probabiltà,ci fa un baffo.

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Ce ne voleva per comprare un giocatore tanto insulso. Sarebbe perfetto per campioni il sogno

In compenso cedere Cutrone era essenziale eh, sicuramente era da cedere prima di AS...

Mendes l'ha messo nel cuculo ancora una volta al Milan.
Ma ben gli sta. Solo Gazidis e Lady B potevano essere così allocchi da ricascarci con Mendes, e penso che non abbiano ancora finito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
a me pare che o se lo pija el monacò.....oppure rimane in rosa...

Reaction score
581
Hanno venduto prima Cutrone perché Silva non lo vuole nessuno, non per fare un dispetto ai tifosi.
Per fare una trattativa si deve essere in due: chi vende e chi compra.
Sta cosa che Mendes può costringere una squadra a comprare chiunque alle cifre che vuole lui è una roba da fumetto Marvel.
Se uno è scarso, ha giocato due stagioni orribili, ha un ginocchio che sembrerebbe non perfetto e sbaglia pure le amichevoli estive... chi se lo prende?

Questo o lo diamo via a una ventina di milioni o ce lo teniamo in panchina tutto l’anno. È scarso davvero, non può proprio giocare a calcio.
Certo che non ce ne va mai bene mezza con questi acquisti quasi a scatola chiusa. Tutte le nostre scommesse le perdiamo miseramente.

E pensa che tutti ci credevano....che disperazione.
comunque per Silva non si può parlare di scommesse a scatola chiusa i giocatori li puoi guardare valutare prima di acquistarli quella incompetenza

Reaction score
581
Mendes l'ha messo nel cuculo ancora una volta al Milan.
Ma ben gli sta. Solo Gazidis e Lady B potevano essere così allocchi da ricascarci con Mendes, e penso che non abbiano ancora finito.

Non ho capito cosa c'entra gazidis con Mendes ??????

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Non ho capito cosa c'entra gazidis con Mendes ������������

È Gazidis che ha voluto l'asse con Mendes. Lo voleva già quando si parlava di Campos DS.
Con Maldini e Boban quest'asse è stato per brevissimo periodo tenuto in secondo piano, il tempo per accordarsi con Bennacer e Krunic.

Reaction score
523
Lo comprasse Mendes, ora, magari in vista di un cambio di professione...

Mendes va messo alla porta, comunque, non solo non serve, ma è pure dannoso. Lo smacco poi del rifiuto del giocatore alla visita medica per una questione di soldi è un'onta imperdonabile da una società seria.

Alto