Andrè Silva al Siviglia in prestito con riscatto a 38 mln.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Basterebbero 4-5 milioni di prestito oneroso, e poi ci si arrangia col riscatto a 20 o comunque si trova più facilmente un acquirente a quella cifra tra 12 mesi.

Se abbiamo visto il giocatore l'anno scorso ed ai Mondiali, sfugge come si possa pretendere poi molto di più per un ragazzo che al momento deve ancora dimostrare non solo di valere, ma anche solo di saper giocare a calcio in un contesto ed in funzione dei compagni.

Non avevo mai visto un 21enne arrivare così grezzo tatticamente e nel senso delle sue giocate tecniche individuali non migliorare nemmeno un po' durante l'anno.

che c'entra il cinese? i soldi vanno al milan

Il cinese e l'AC Milan non hanno più nulla a che fare, l'operatività è tutta in capo a Elliott.

Intendevo i soldi spesi per acquistarli.. il milan non aveva 240 milioni da investire ed elliot gliene ha prestato una parte, quindi i soldi che incassiamo ora sono tutti plusvalenza, visto che non erano soldi nostri. Se no non mi spiego un prezzo cosi basso

Reaction score
4,194
Intendevo i soldi spesi per acquistarli.. il milan non aveva 240 milioni da investire ed elliot gliene ha prestato una parte, quindi i soldi che incassiamo ora sono tutti plusvalenza, visto che non erano soldi nostri. Se no non mi spiego un prezzo cosi basso

eh? i soldi per acquistare i giocatori vengono dal milan ergo i soldi incassati dalla vendita vanno al milan

Reaction score
5,024
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 agosto 2018, ci siamo quasi per il trasferimento di Andrè Silva al Valencia. Gli spagnoli aspettano solo l'annuncio ufficiale da parte del Milan. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni.

Per Andrè Silva al Siviglia Tuttosport parla di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Operazione da 20 milioni di euro totali.

I prestiti con diritto di riscatto si sa come vanno spesso a finire.
Poi ti chiedono lo sconto e il giocatore dice che vuole solo quella destinazione.
Lo posso accettare solo se oneroso di almeno 5 milioni. Il riscatto si può anche un pelo abbassare a 32-35.

Djerry

New member
Reaction score
286
I prestiti con diritto di riscatto si sa come vanno spesso a finire.
Poi ti chiedono lo sconto e il giocatore dice che vuole solo quella destinazione.
Lo posso accettare solo se oneroso di almeno 5 milioni. Il riscatto si può anche un pelo abbassare a 32-35.

Ma bastano benissimo 20-22 l'anno prossimo.

Se ora riusciamo a tamponare la quota di ammortamento (7 milioni) con l'onerosità del prestito, liberandoci intanto dell'ingaggio, e poi troviamo qualcuno a 20 la prossima estate, praticamente non guadagniamo nulla ma soprattutto non perdiamo nulla dal portoghese, e ci liberiamo da un'operazione davvero pruriginosa con quel ruolo mai ben chiarito di Mendes.

Io a 5 di prestito oneroso lo cedo subito anche senza pensare al riscatto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784

i bilanci non funzionano proprio così.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924

Eh ????

Reaction score
3,763

Questa è la genialata del secolo :asd:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ciao Djerry.
Io ho l'impressione forte che ci sia una componente umana importante nella decisione di sbolognarlo.
Non migliorarsi è sintomo di presunzione.
Leo a Paolo avranno parlato con Rino e sicuramente è emersa una difficoltà di gestione.

Dici bene, noi non siamo dentro a questi elementi ma il ragazzo è sempre sembrato distaccato o comunque non stimolato e non recettivo alle sollecitazioni dell'ambiente, anche se in realtà mi sembrava abbastanza ben voluto dal gruppo come dimostra la grande festa dopo il gol a Marassi.

Non l'avevo mai visto giocare e mi preoccupava un po' il suo curriculum che l'aveva visto fare bene davvero solo pochi mesi e segnare in Nazionale soprattutto con Andorra e squadre simili.
Poi però nelle prime apparizioni ho notato una tecnica individuale rassicurante che doveva trovare solo un senso, ma che mi aveva tranquillizzato sulle sue prospettive.
Ed invece è rimasto esattamente quello, anzi se possibile è stato ancora più ottuso nel finale di stagione nella sua incapacità di leggere il gioco, di alzare la testa e di trovare una predisposizione alternativa alla giocata individuale.

Se non dà un senso alla sua tecnica, soprattutto capendo cosa succede intorno a lui, resterà mezzo giocatore.

Per me forse è anche un bravo ragazzo, Gattuso dice sempre che si allena fin troppo, ma non migliora
il sospetto reale è che sia dotato di un QI non all'altezza e non sia aiutato nemmeno dall'istinto..

RIcordo Cassano, Savicevic e Ronaldinho, ritardati mentali, ma in campo l'istinto e la classe ne faceva dei geni.

Alto