A 30 sono 9,6 milioni di plusvalenza piú (ancora piú importante) risparmio di 10,6 milioni l’anno sul payroll (ingaggio + ammortamento cartellino)
Operazione che vale oro
A 'sto giro puoi dirlo forte, operazione capolavoro, spaziale, geniale.
Ci liberiamo di uno scarsone, del classico giocatore scarso a giocare a calcio, cioè proprio inadatto sul campo, di quelli che giocano perché portano il pallone e scelgono di fare l'attaccante.
Imbarazzante quando ha scelto di andare al Siviglia, farsi due mesetti casuali e poi perdersi nel nulla del suo essere brocco, la Ligue 1 è la sua giusta dimensione, 30 sono anche tanti, vedrete che tra un anno e mezzo non varrà più niente, anzi, dobbiamo ringraziare il cielo se ogni tanto ha pestato qualche ***** in campo internazionale, ARIA.
Ora sotto con l'altro bomber da 1 gol ogni 6 mesi, se riuscissimo a piazzarlo per 25 per me sarebbe un altro capolavoro ma son tranquillo, sa che deve sloggiare e non c'è posto per lui, come non c'era l'anno scorso a parte quando il pirla titolare faceva strapena. Tassativo cedere Cutrone senza recompra in Premiere e fare plusvalenza.