Ancora Zac:” Milan e Napoli con la pancia vuota”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037
Ancora Zaccheroni, questa volta a Il Mattino, sulla lotta per lo scudetto

Per il Napoli può essere l’anno buono. Al momento solo l'Inter che ha più abitudine a vincere e un organico profondo e ricco di talento. Ma dovrà essere brava a sfruttare eventuali cali delle altre due, cosa che al momento mi sembra molto difficile. Napoli e Milan Hanno la pancia vuota, per una di loro può essere l'anno giusto. Vincerà la squadra più costante nelle prestazioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,037

Per il Napoli può essere l’anno buono. Al momento solo l'Inter che ha più abitudine a vincere e un organico profondo e ricco di talento. Ma dovrà essere brava a sfruttare eventuali cali delle altre due, cosa che al momento mi sembra molto difficile. Napoli e Milan Hanno la pancia vuota, per una di loro può essere l'anno giusto. Vincerà la squadra più costante nelle prestazioni".
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326

Ma a me pare che appresso all'Inter un po' tutti stiano impazzendo, ma abitudine a vincere cosa esattamente?
Hanno vinto uno scudetto con giocatori non pagati(sia a livello di cartellino che di stipendio) e sempre sani, a differenza della concorrenza, soprattutto la nostra. Per il resto? Il nulla più totale nei 10 anni precedenti.