Ancora treni dal Nord al Sud. Emiliano:"Ci portate il contagio".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
la Germania è più divisa di noi,ancora oggi i territori dell'ex DDR sono percepiti e si considerano diversamente

Dei tedeschi mi importa poco, io prima di essere Veneto mi sento italiano, ma ripeto, forse ho un'idea troppo romantica dell'Italia. L'esempio più banale che ti posso fare è il 2006, la vittoria del mondiale, gente che si abbracciava in piazza, napoletani, catanesi, veneziani, milanesi, mi piacerebbe fossimo sempre così. E' un esempio stupido e banale ma a memoria è l'ultima volta in cui ho visto questa unione. Forse devo solo aprire gli occhi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bisogna mettere in quarantena gli anziani e predisporre più letti per terapia intensiva. Questo allarmismo è eccessivo: le persone sane non accusano nulla. State esagerando. L' Italia andrà in rovina con queste misure esagerate.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Bisogna mettere in quarantena gli anziani e predisporre più letti per terapia intensiva. Questo allarmismo è eccessivo: le persone sane non accusano nulla. State esagerando. L' Italia andrà in rovina con queste misure esagerate.

I primi a non comprendere il problema sono proprio gli anziani, fanno tutto ciò che facevano prima e sono i primi ad andare in TI.

La nostra nazione è spacciata, rassegnamoci, entro il famoso 3 aprile ci saranno proroghe e restrizioni anche maggiori, secondo me saranno chiusi anche gli alimentari, e distribuiranno cibo contato tramite l'esercito come nei peggiori scenari apocalittici.

Sul fatto che si stia facendo troppo allarmismo... purtroppo il problema è reale, gli ospedali sono al collasso e chi ne necessita se ne sbatte altamente, il problema vero è che stanno bloccando una nazione intera, soltanto chi vive con il lavoro può comprendere

Alto