Ancora Sheva:"Allenerò un club. Milan, l'assenza dalla Champions..."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,175
Non lo vorrei solo perché finirebbe per essere trattato come il peggior gobbo sul pianeta, vedi Pippo, Ringhio e Paolo come vengono insultati ad ogni occasione

Reaction score
10,202
per me verrà riconfermato Pioli se si va in CL, ci metterei una mano sul fuoco, con Bonera pronto a subentrare dopo il probabile esonero. Non mi faccio nessuna poesia su mega allenatori che poi mi viene il sangue amaro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,116
Non lo voglio. Ma non certo per paura si distruggere l'immagine che ho di lui.
La mia immagine e soprattutto quella di chi va a Londra e bacia la maglia dei blues al primo gol.
Certo che ricordo pure il rigore...

Reaction score
4,161
Admin;2329265 ha scritto:
Ennesima intervista rilasciata da Sheva, questa volta a Repubblica. Ecco le dichiarazioni sul Milan di oggi e sul suo futuro:"Milan fuori dalla Champions da sette anni? Dieci anni fa avrei detto che era impossibile, ma tante cose sono successe, a cominciare dalla vendita di Silvio Berlusconi. Spero per i tifosi che l’assenza sia finita

"Ne parlo con Maldini? Ci sentiamo spesso. Il suo lavoro da dt è ottimo. La competitività nel calcio italiano è alta: l’Inter ha fatto la differenza anche perché la Juventus è calata. È un campionato equilibratissimo. Sono cicli. Certo, il peso economico della Premier League è superiore. Ma se hai meno soldi, compensi con la metodologia di lavoro, con l’esperienza. Considero la Serie A un eccezionale laboratorio

"Allenerò un club? Sì. Mi diverto, serve energia. Non mi chieda dove, ma vorrei un club di livello internazionale".

"Superlega? Così si distrugge il calcio. La formula creata non l'ho capita".

Capello su Juve - Milan QUI -) https://www.milanworld.net/capello-juve-milan-chi-perde-e-fuori-vt102899.html

L'ex allenatore di Theo QUI -) https://www.milanworld.net/ex-all-theo-mix-tra-maldini-e-roberto-carlos-vt102901.html

La mia previsione, sequenza degli eventi:

Conferma di Pioli per il campionato 2021/2022.
Esonero di Pioli e squadra affidata al traghettatore Tassotti.
Arrivo di Sheva per il campionato 2022/2023.
Esonero di Sheva e squadra affidata al traghettatore XXX.
Arrivo di Nesta per il campionato 2023/2024.
Esonero di Nesta e squadra affidata al traghettatore YYY.
(proseguire ad libitum)

Reaction score
21,076
Per carità...no grazie.
Se Pioli riuscirà a battere la Juve e centrare la 4° posizione,si continui con lui.

Altrimenti Sarri o Allegri.

Non possiamo permetterci un signor nessuno (con tutto il rispetto per Sheva calciatore,ma come allenatore è alle prime armi e farebbe la stessa fine di inzaghi,gattuso,ecc.ecc) , soprattutto in un campionato con Conte,Mourinho,Spalletti,Gasperini,inzaghi,Sarri e Allegri.

O puntiamo su un allenatore come dio comanda,o la Champions non la rivedremo per altri tot anni.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
528
Ecthelion;2329514 ha scritto:
La mia previsione, sequenza degli eventi:

Conferma di Pioli per il campionato 2021/2022.
Esonero di Pioli e squadra affidata al traghettatore Tassotti.
Arrivo di Sheva per il campionato 2022/2023.
Esonero di Sheva e squadra affidata al traghettatore XXX.
Arrivo di Nesta per il campionato 2023/2024.
Esonero di Nesta e squadra affidata al traghettatore YYY.
(proseguire ad libitum)

🤣🤣🤣 mi hai fatto morire
anche se ci sarebbe da piangere... perche solo noi abbiamo ste fisse non so , boh!

Alto