Ancora lo zio di Lazetic:”Simile a Vlahovic”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,830
Reaction score
7,822
ok però aspettative bassissime ragazzi. E' un 2004, non ha ancora la patente. Qui parliamo di giovani come Scamacca, che hanno CINQUE anni in più. Cinque anni sono tantissimi a questa età. Io 2004 che giocano stabilmente me ne ricordo due, che sono Gavi e Ali Cho, tra l'altro nell'Angers, direi aspettative molto più basse.

Infatti in questa stagione è tanto se fa l'esordio, c'ha sei mesi per acclimatarsi, la prossima stagione cominceremo a capire se vale o meno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
A me sta simpatico. Su Instagram si vede il papà che a ottobre era a Milano con un cappellino del Milan. È nato in una famiglia di milanisti, ora deve solo lavorare sodo 6-12 mesi poi inizieremo a intravedere di che pasta è fatto (prima è senza senso giudicarlo)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ancora lo zio di Lazetic, questa volta a TMW, sul paragone tra il nipote e Vlahovic:”Vlahovic e Lazetic hanno due profili molto simili, sono convinto che Marko abbia il suo stesso potenziale anche se avrà ancora bisogno di tempo per crescere e strutturarsi fisicamente. Parliamo di un ragazzo di soli 18 anni, che al Milan potrà continuare il suo percorso di maturazione e imparare tantissimo da Ibrahimovic. Mio nipote è molto forte tecnicamente, sono sicuro che anche lui avrà la sua opportunità in rossonero",
Sicuramente queste continue dichiarazioni non fanno bene al ragazzo : alimentano solo aspettative su un giocatore che dovrebbe pensare solo a lavorare e crescere a fari spenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto