Ancora lo zio di Lazetic:”Simile a Vlahovic”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Ancora lo zio di Lazetic, questa volta a TMW, sul paragone tra il nipote e Vlahovic:”Vlahovic e Lazetic hanno due profili molto simili, sono convinto che Marko abbia il suo stesso potenziale anche se avrà ancora bisogno di tempo per crescere e strutturarsi fisicamente. Parliamo di un ragazzo di soli 18 anni, che al Milan potrà continuare il suo percorso di maturazione e imparare tantissimo da Ibrahimovic. Mio nipote è molto forte tecnicamente, sono sicuro che anche lui avrà la sua opportunità in rossonero",

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Ancora lo zio di Lazetic, questa volta a TMW, sul paragone tra il nipote e Vlahovic:”Vlahovic e Lazetic hanno due profili molto simili, sono convinto che Marko abbia il suo stesso potenziale anche se avrà ancora bisogno di tempo per crescere e strutturarsi fisicamente. Parliamo di un ragazzo di soli 18 anni, che al Milan potrà continuare il suo percorso di maturazione e imparare tantissimo da Ibrahimovic. Mio nipote è molto forte tecnicamente, sono sicuro che anche lui avrà la sua opportunità in rossonero",
questi si sono già calati nella nostra realtà, mi aspetto almeno 3 interviste in settimana per il ragazzino

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
a forza di parenti e dichiarazioni, mi sta iniziando a stare sul ***** sto ragazzo.

bravi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
ricordiamo il primo anno di vlahovic alla fiorentina. 10 presenze e zero gol. A 18 anni anche lui. Ricordiamocelo soprattutto alle prime, inevitabili, disastrose apparizioni del giocatore. Piu ne parliamo piu lo danneggiamo. Tanto valeva girarlo subito in prestito secco in Serie B, o anche C

Reaction score
1,199
Vlahovic non ha ancora dimostrato niente e questo già gli somiglia, roba da matti.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
ricordiamo il primo anno di vlahovic alla fiorentina. 10 presenze e zero gol. A 18 anni anche lui. Ricordiamocelo soprattutto alle prime, inevitabili, disastrose apparizioni del giocatore. Piu ne parliamo piu lo danneggiamo. Tanto valeva girarlo subito in prestito secco in Serie B, o anche C
Vlahovic in quelle 10 presenze collezionò appena 152 minuti, in compenso fece 19 gol con la primavera.

Reaction score
2,748
Lozìotic

Reaction score
10,229
ok però aspettative bassissime ragazzi. E' un 2004, non ha ancora la patente. Qui parliamo di giovani come Scamacca, che hanno CINQUE anni in più. Cinque anni sono tantissimi a questa età. Io 2004 che giocano stabilmente me ne ricordo due, che sono Gavi e Ali Cho, tra l'altro nell'Angers, direi aspettative molto più basse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto