Ancora Letizia:"Perchè Furlani è intoccabile? Maldini...".

Reaction score
220
in pratica dice che Ibra smetterà i panni di fantasma e diventerà il vero presidente del Milan, visto che l'attuale è un fantoccio finanziario e il proprietario ha altri interessi.
mi sfugge il motivo per cui tutto ciò non sia avvenuto molto tempo fa
Cambierebbe tutto per non cambiare niente. Intanto passerà un altro anno, sarà un altro fallimento e via andare.
Poi avanti il prossimo venturo ( chi sarà?), per un ulteriore disastro. E niente, l' Inter di Moratti, che faceva ridere i polli, in confronto a noi era una cosa seria.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,215
Mi pare di capire che qualcuno dietro le quinte stia spingendo la narrativa di Ibra pronto a salvare la situazione ("si è tagliato i capelli", quindi è ora serio e affidabile) e di un Furlani che deve pagare (nessun accenno alla proprietà). Anche le fonti più "filogovernative" si stanno convertendo.

Non sarei sorpreso se il primo a voler mollare sia proprio Furlani, a maggior ragione dopo le minacce ricevute (erano usciti anche degli articolo a riguardo mesi fa). Tanto uno come lui cade sempre in piedi e magari Cardinale gli affida il progetto NBA, dato che lo avevano pure beccato a Varese a vedere la partita. Così nel frattempo possono vendere ai tifosi la storia del "si cambia tutto", "il Milan ai milanisti" e "Calvelli uomo di sport" e magari riciclare pure Paratici (già pronti gli articoli sull'anti-Marotta).
Intanto diciamo che se se ne va Furlani è già un punto di partenza...chi arriva dopo di lui a livello sportivo difficilmente può fare peggio (a livello economico non so)....

Reaction score
46,466
Intanto diciamo che se se ne va Furlani è già un punto di partenza...chi arriva dopo di lui a livello sportivo difficilmente può fare peggio (a livello economico non so)....
Io credo cardinale abbia chiesto solo la sostenibilità ma con Maldini non eravamo forse sostenibili ?
Le strade della sostenibilità sono tante ,quella presa da Furlani ha deragliato totalmente dal lato sportivo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,215
Io credo cardinale abbia chiesto solo la sostenibilità ma con Maldini non eravamo forse sostenibili ?
Le strade della sostenibilità sono tante ,quella presa da Furlani ha deragliato totalmente dal lato sportivo.
iniziavamo ad essere sostenibili....ma più che Maldini che è una bandiera lato sportivo, mi sono sempre chiesto il perchè della mancata conferma di Gazidis....con lui siamo a capo siamo rientrati dal rosso di bilancio e abbiamo vinto uno scudetto. Aveva fatto bene sia lato economico (il più importante per la proprietà) che lato sportivo...

Reaction score
18,879
in pratica dice che Ibra smetterà i panni di fantasma e diventerà il vero presidente del Milan, visto che l'attuale è un fantoccio finanziario e il proprietario ha altri interessi.
mi sfugge il motivo per cui tutto ciò non sia avvenuto molto tempo fa
Ibra presidente è già un upgrade rispetto ad Abruzzi
:troll:

Reaction score
46,466
iniziavamo ad essere sostenibili....ma più che Maldini che è una bandiera lato sportivo, mi sono sempre chiesto il perchè della mancata conferma di Gazidis....con lui siamo a capo siamo rientrati dal rosso di bilancio e abbiamo vinto uno scudetto. Aveva fatto bene sia lato economico (il più importante per la proprietà) che lato sportivo...
Condivido, il lavoro di Gazidis fu clamoroso .

A livello umano poi tra Gazidis e Furlani c'è un abisso.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,441
Gazidis non se ne era andato perché aveva un brutto male?

evideon

Junior Member
Reaction score
2,110
Riecco Ciccio Letizia (all'epoca hater di Maldini) che ora tira in ballo l'ex capitano, contro Furlani:"Se una stagione fallisce, nessuno deve essere intoccabile. In questa visione, Giorgio Furlani dovrebbe essere messo in discussione. Non necessariamente per vendetta cieca, detto che il rapporto tra i due è stato spesso conflittuale, ma per una questione di coerenza interna. Nell’ultimo anno si è consumato uno squilibrio evidente nella considerazione dei due: chi aveva responsabilità operative e sportive è stato sacrificato mediaticamente, mentre il vertice gestionale, che ugualmente ha messo mano al lato tecnico, senza averne le competenze, è rimasto protetto. E per un uomo cresciuto nella cultura feroce dello spogliatoio, dove chi perde paga, questa è quasi un’eresia. Ibra da mesi si è tagliato i capelli e veste elegantissimi completi chiari su misura, quasi a sottolineare che quello dell’anno scorso non esiste più: oggi sembra più Gordon Gekko che un ex attaccante in cerca di autore. Il messaggio “estetico” è diretto a tutti, anche a Cardinale. Dietro questa situazione, c’è anche un evidente scontro di identità. Da una parte una visione di un’azienda e basta, algoritmica, finanziaria, internazionale. Dall’altra la visione del campo, del calcio. Zlatan è stato per anni un simbolo di una concezione quasi monarchica del calcio, dove le società vincono quando hanno uomini forti, riconoscibili, temuti. Come ai suoi tempi, come ai tempi di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani".

5aec67fc5c609a5b7bd82a87948ca5bd.jpg
Perché nonostante tutte le apparenza Elliott è ancora al comando!

Alto