Ancora Giorlandino:"Eravamo fuori dalla pandemia, poi...Il vaccino non protegge".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,289
Reaction score
54,755
Ancora la denuncia del dottor Giorlandino a La7. Secondo il direttore di Altamedica, a maggio eravamo fuori dalla pandemia poi tamponi, Green Passo e co hanno contribuito a far riesplodere i contagi. Solo i guariti non contagiano e non si reinfettano in modo serio. Il vaccino? Non protegge. E' creato su una proteina spike che non c'è più".

Video qui in basso al secondo post
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,289
Reaction score
54,755
Ancora la denuncia del dottor Giorlandino a La7. Secondo il direttore di Altamedica, a maggio eravamo fuori dalla pandemia poi tamponi, Green Passo e co hanno contribuito a far riesplodere i contagi. Solo i guariti non contagiano e non si reinfettano in modo serio. Il vaccino? Non protegge. E' creato su una proteina spike che non c'è più".

Video qui in basso al secondo post
.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Questo Gilardino tra un po' farà la fine dei medici di Wuhan che avevano denunciato certe cose, e poi scomparsi.
Lo troveremo in fondo al Tevere o al Po.

Stavo per scrivere la stessa cosa. Fossi in lui starei molto attento. Ben che gli vada finirà in uno sgabuzzino come Fantozzi e sarà esiliato dalla comunità scientifica. Ben che gli vada.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,167
Reaction score
19,277
Ancora la denuncia del dottor Giorlandino a La7. Secondo il direttore di Altamedica, a maggio eravamo fuori dalla pandemia poi tamponi, Green Passo e co hanno contribuito a far riesplodere i contagi. Solo i guariti non contagiano e non si reinfettano in modo serio. Il vaccino? Non protegge. E' creato su una proteina spike che non c'è più".

Video qui in basso al secondo post
:troll:
 
Alto