Ancora Fu Yixiang sul Milan ai cinesi

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Inutile negare che si aprirebbero prospettive che altrimenti sarebbero impossibili! Per l immediato non mi aspetto cifre astronomiche da immettere sul mercato ma sicuramente non faremmo il classico mercato a raccattare carità in giro per l Europa... Che ne so spendendo relativamente poco ti porteresti a casa Kedira e Ibra e già avremmo risolto non pochi problemi! Poi bisognerebbe pagargli lo stipendio ma tra tutti quelli che si levano dalle scatole ( e in questo discorso un ulteriore indizio è il caso Muntari) si rimediano i soldi necessari!!!

Ps: a tutti quelli che criticano thoir vorrei ricordare che : d ambrosio, dodo, medel, Brozovic,hernanes, icardi, shakiri, mancini e qualcun'altro l' ha comprato non ha soltanto elemosinato come noi!!

R

Renegade

Guest
Inutile negare che si aprirebbero prospettive che altrimenti sarebbero impossibili! Per l immediato non mi aspetto cifre astronomiche da immettere sul mercato ma sicuramente non faremmo il classico mercato a raccattare carità in giro per l Europa... Che ne so spendendo relativamente poco ti porteresti a casa Kedira e Ibra e già avremmo risolto non pochi problemi! Poi bisognerebbe pagargli lo stipendio ma tra tutti quelli che si levano dalle scatole ( e in questo discorso un ulteriore indizio è il caso Muntari) si rimediano i soldi necessari!!!

Ps: a tutti quelli che criticano thoir vorrei ricordare che : d ambrosio, dodo, medel, Brozovic,hernanes, icardi, shakiri, mancini e qualcun'altro l' ha comprato non ha soltanto elemosinato come noi!!

Muntari 3 mln
De Jong 2,5 mln
Mexes 4 mln
Pazzini 2,5 mln
Zaccardo 1 mln
Essien 2,5

Totale: più di 15 mln

Gli stipendi agli eventuali Top Player sono pagabilissimi. Un Khedira penso ne accetterebbe un 5-6. Ibrahimovic, a 34 anni non pretenderà grandissime cifre, a maggior ragione come cavallo di ritorno nel Milan. La verità è che i soldi degli stipendi ci sono eccome. Sia per gli esuberi, sia per una proprietà cinese con miliardi di patrimonio. E' tutta questione di volontà o non volontà di fare una cosa.

AndrasWave

Member
Reaction score
390
Quel...."il problema è mantenerlo" è molto, molto preoccupante.

Io invece ci vedo quella cautela che è sempre indice di serietà. Si parla di costruire un Milan al TOP. Quindi spese, almeno inizialmente, ingenti. Voglio sperare che chi acquisterà il Milan lo faccia con l'intenzione di mantenerlo all'apice per diversi anni. Logicamente servono tanti soldi. Credo che vogliano essere sicuri di avere tutte le carte in regola.

Questi cinesi non mi sembrano degli sprovveduti che sperperano denaro a caso. Anche se ne hanno a palate.

Brain84

Member
Reaction score
69
Io voglio vedere un Milan che investe come il Real Madrid.

ralf

Active member
Reaction score
10
Io voglio vedere un Milan che investe come il Real Madrid.

Per investire come il Real devi anche avere un fatturato come il Real(549.5 milioni),é per questo che il FFP è una grande caxxata,perchè cosi facendo le squadre che andranno a contendersi la Champions saranno sempre le solite, ovvero quelle che fatturano di più,Real,Manchester United,Bayern e Barca.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ha parlato anche di stadio, quello fantasma coi modellini giocattolo

Purtroppo dovremo sorbirci ancora il quadro societario per un bel po'

Reaction score
1
Il "fine" dei cinesi è utilizzare il Milan per veicolare e promuovere il Chinese business,le loro aziende e i loro prodotti,e questo può accadere solo con un Milan vincente,quindi con investimenti per rafforzare la squadra fin da subito,per riportarla nelle posizioni che gli competono.

Gli sceicchi comprarono il Manchester City a fine agosto e fecero in tempo a comprarsi Robinho per 40 milioni dal Real.......

ralf

Active member
Reaction score
10
Gli sceicchi comprarono il Manchester City a fine agosto e fecero in tempo a comprarsi Robinho per 40 milioni dal Real.......

Si infatti sia Psg che il City sono state multate dalla Uefa per 60 Milioni di euro,perchè?Hanno provato ad "aggirare" il FFP tramite sponsorizzazioni legate ad aziende legate ai propietari del club,Ente nazionale del turismo del Qatar per il Psg e di Etihad per il Manchester City

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Per investire come il Real devi anche avere un fatturato come il Real(549.5 milioni),é per questo che il FFP è una grande caxxata,perchè cosi facendo le squadre che andranno a contendersi la Champions saranno sempre le solite, ovvero quelle che fatturano di più,Real,Manchester United,Bayern e Barca.

Balle , questo è quello che ti ha fatto credere il nano con tutti i suoi servi .. La verità è che per bypassare il fpf basta che uno degli sponsor investa 100 milioni ( esempio esagerando ) all anno per sponsorizzazione e tu a bilancio LEGALE per il Fpf 100 milioni da spendere sul mercato .

Alto