Endrick Milan: le cifre per riscatto e recompra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,419
Mediaset conferma le news ampiamente riferite: il Milan è sempre forte su Endrick. Possibile prestito con diritto di riscatto a 35-40 mln e recompra Real a 45-50 mln.

6ac178d8f281c.r_d.510-136-7094.jpeg
`
`

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,919
Mediaset conferma le news ampiamente riferite: il Milan è sempre forte su Endrick. Possibile prestito con diritto di riscatto a 35-40 mln e recompra Real a 45-50 mln.

Io sono decisamente per l'abolizione di queste clausole rendendole illegali. E' un modo per aggirare le regole sui prestiti e mantenere il controllo su un numero smisurato di giocatori. Una volta venduto il giocatore è dell'altra squadra, stop.
Endrick è comunque, a discapito dell'altezza, un attaccante, un centravanti. Non è un esterno offensivo e neanche è una punta di raccordo. E' uno che vive per il gol e quello deve fare, quindi mi auguro che lo stiano acquistando con criterio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,646
Io sono decisamente per l'abolizione di queste clausole rendendole illegali. E' un modo per aggirare le regole sui prestiti e mantenere il controllo su un numero smisurato di giocatori. Una volta venduto il giocatore è dell'altra squadra, stop.
Endrick è comunque, a discapito dell'altezza, un attaccante, un centravanti. Non è un esterno offensivo e neanche è una punta di raccordo. E' uno che vive per il gol e quello deve fare, quindi mi auguro che lo stiano acquistando con criterio.
Concordo. Al massimo concedere alta % sulla rivendita ma non con prezzo riscatto per riacquisto, è assurdo. Di fatto diventerebbe una comproprietà, che non ho mai capito perché abbiano abolito

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,901

come ampiamente gia detto su MW piu volte, un fake totale. Motivo per cui verra' da noi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,689
Faccio una domanda, quanti di voi hanno mai visto 90 minuti del giocatore ? Perchè ho scoperto che vive di una mitologia incredibile anche per chi non ha visto mezzo gol.

Alto