Ancora Foggetta:"Stadio a Sesto improbabile".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Ma se adesso li non c'e NIENTE, per male che vada con lo stadio ci sarà qualcosa. Non mi venga a dire che fare un grande parco pubblico con carenze di vigili attiri la gente. Semmai attirerà tossici e spacciatori. E poi il nuovo stadio avrà ristoranti palestre, forse un cinema.. Diventerà per forza un polo di attrazione. Che testa di razzo di persona. Questo non vuole pestare i piedi a Sala. Io penso che gli stadi siano una faccenda troppo seria per farli gestire dai comuni. Serve una legge nazionale.
Con il parco dai posto alle risorse così possono avere il loro hobby preferito :sisi:
Lo scrivo qui e ora: chi nel 2023 voterà questi partiti (PD, M5S, LEU, +Europa, Italia Viva, Verdi Europei e centro sinistra in generale) sarà complice della morte del paese perché consapevole di dove ci porteranno.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Ancora Foggetta, candidato Sindaco a Sesto, sul nuovo stadio. Le dichiarazioni a Radio Rossonera:"I problemi tecnici sono troppi ed il progetto stadio è improbabile. E’ un peccato visto che in altri momenti uno stadio avrebbe fatto bene a Sesto poiché porta prestigio alla città. Innanzitutto Sesto ha carenza di organico di vigili e nei giorni partita non potrebbe sopportare il carico del servizio. Inoltre, tolte le due gare a settimana che giocherà al Milan, nei giorni restanti l’area non sarebbe sfruttata a dovere. Qualora invece fosse costruito uno stadio di livello europeo, a pagarne le conseguenze sarebbero le attività economiche presenti sul territorio. Sesto non è una città come Milano e di conseguenza non può prendersi troppe responsabilità“.
Questo qui ha proprio una visione ristretta.
 
Alto
head>