Ancora Censura: Youtube blocca Byoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,612
Andris, vai su google cerca Peter Doshi e leggi l'approfondimento che ha fatto Open, con tanto di spiegazione dell'editoriale (non articolo scientifico) scritto da Peter Doshi ad opera di Enrico Bucci ed il senso del discorso.

Il problema di questo canale YouTube (e il tuo, nel tuo piccolo) è che prende pezzetti qua e là di cose vere (se non addirittura false) e le impacchetta per fare disinformazione, che in questo periodo è purtroppo gravissimo. Perchè è chiaro, la tesi è "il vaccino non funziona, te lo fanno solo per a) far fare soldi a Big Pharma b) per controllarci con qualche microchip c) sterminare la popolazione.

non c'era alcuna tesi,si riportava solo un fatto emerso giorni prima
almeno guardalo prima di commentare,di solito si fa così

quel sito da tanti anni ha un archivio enorme di interviste e di confronti con tante persone serie ospitate pure,compresi moltissimi che hanno ruoli istituzionali e studiosi riconosciuti oltre ad alcune controverse certamente,non si basa solo su notizie di cronaca da manipolare come stai facendo credere tu
ci sono tanti temi interessanti.
ha tutte le autorizzazioni necessarie per operare e ne risponde nelle sedi competenti

io sono andato a leggere quello di cui parli,anche se ho ben presente con chi abbiamo a che fare in primis il soggetto del team anti fake news.
l'open che citi appunto in questo caso non smentisce nulla,perchè il fatto è vero.
stavolta non hanno smentito presunte bufale,si limitano a precisazioni circostanziando.
vogliono sottolineare che si tratti di un'opinione in attesa di approfondimento e non di uno studio dimostrativo.
francamente non ne vedo la necessità,dato che sul sito è presente un link diretto e basta conoscere la lingua inglese per leggere il testo.

io non faccio nessuna disinformazione,anzi ci sono decine di notizie che ho riportato solo io qui dentro dalla agenzie di stampa ufficiali che altrimenti sarebbero passate inosservate
e non scrivo solo qua

se pensi che per riprenderci le vite bisogna solo vaccinarsi allora hai pane per i tuoi denti,potrai trovare mezza dozzina di thread aperti da me con tutte le tempistiche e le specifiche dei vaccini già da oltre un mese

non ho mai scritto nè pensato quelle tre cose che hai elencato,siamo ai limiti della diffamazione forse è meglio quando hai fatto click come un vigliacco senza palesarti piuttosto che false accuse
in due anni io non ho mai messo un parere negativo a nessuno,non perchè non ne avessi occasione bensì preferisco usare le parole
prendi nota e la prossima volta migliora il tuo approccio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
non c'era alcuna tesi,si riportava solo un fatto emerso giorni prima
almeno guardalo prima di commentare,di solito si fa così

quel sito da tanti anni ha un archivio enorme di interviste e di confronti con tante persone serie ospitate pure,compresi moltissimi che hanno ruoli istituzionali e studiosi riconosciuti oltre ad alcune controverse certamente,non si basa solo su notizie di cronaca da manipolare come stai facendo credere tu
ci sono tanti temi interessanti.

io sono andato a leggere quello di cui parli,anche se ho ben presente con chi abbiamo a che fare in primis il soggetto del team anti fake news.
l'open che citi appunto in questo caso non smentisce nulla,perchè il fatto è vero.
stavolta non hanno smentito presunte bufale,si limitano a precisazioni circostanziando.
vogliono sottolineare che si tratti di un'opinione in attesa di approfondimento e non di uno studio.
francamente non ne vedo la necessità,dato che sul sito è presente un link diretto e basta conoscere la lingua inglese per leggere il testo.

io non faccio nessuna disinformazione,anzi ci sono decine di notizie che ho riportato solo io qui dentro dalla agenzie di stampa ufficiali
e non scrivo solo qua

se pensi che per riprenderci le vite bisogna solo vaccinarsi allora hai pane per i tuoi denti.potrai trovare mezza dozzina di thread aperti da me con tutte le tempistiche e le specifiche dei vaccini già da oltre un mese

non ho mai scritto nè pensato quelle tre cose che hai elencato,siamo ai limiti della diffamazione forse è meglio quando hai fatto click come un vigliacco senza palesarti piuttosto che false accuse
in due anni io non ho mai messo un parere negativo a nessuno,non perchè non ne avessi occasione bensì preferisco usare le parole
impara a comportarti con gli altri,sul forum non è diverso

Lascia stare, con certa gente è inutile discutere, già leggendo quelle 4 papocchie che ha scritto mi veniva il vomito per il misto di classismo, pressapochismo e opinioni e schemi mentali pre-confezionati,tutti per portare acqua al proprio mulino, oltre che volti a screditare il proprio interlocutore e a non voler avere un confronto.

Se dovessi far vedere tutte le bufale conclamate postate da Open e altra robaccia simile ci metto una giornata intera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto