Ancora Bonucci:"Milan? Non se i tifosi mi perdoneranno mai".

Reaction score
1,190
Ancora Bonucci, che sembra proprio avercela col Milan, sul trasferimento in rossonero e sul tradimento alla Juve:"Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Io ero consapevole di aver fatto qualcosa che non andava fatto, ma questo sono io. Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa. Non rinnegherò mai quello che ho fatto. Sono sempre stato il primo a metterci la faccia. In quel momento per entrambi la cosa migliore era dividersi. Ma come spesso succede quando gli amori sono forti si ritrovano".
E sto scemo lo abbiamo pure fatto capitano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Come fai ad odiarlo? rappresenta il nulla, tra l'altro dovremmo semplicemente volergli bene visto che da quando è tornato la Juve è crollata dopo aver vinto un paio di scudettini di pura inerzia, se il leader non vale una cicca il gruppo si ridimensiona, poi possono dare le colpe a Sarri, a Pirlo, ad altri, ma sempre lì si sbatte, poi quando si smette di competere si fa la fine del Giannino in cui chi è presente ed è parte del gruppo mette l'essere ben pagato in un grande club sopra ogni minima ambizione di poter vincere qualcosa, ricordo i vari Bertolacci e un migliaio di cessi passati dalle nostre parti dal 2012 fino a pochi anni fa, anche Mauri, o robetta varia, se dovessero perdersi un altro po' potrebbe finire pure peggio, di solito quando comincia a girare male si fa quella fine lì e ci si perde nel nulla, per loro poi ricominciare vorrebbe dire cacciare Bonucci, Chiellini e un'altra decina di cessi che hanno, possibile in un paio d'anni? non credo, da noi Maldini lo ha fatto, coi giusti tempi e coi giusti sbagli, da loro sono talmente intossicati che forse ci arriveranno una volta finita la festa...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,322
i tifosi di quale squadra non ti hanno perdonato ?
anche alcuni juventini lo hanno schifato

Reaction score
2,078
Ancora Bonucci, che sembra proprio avercela col Milan, sul trasferimento in rossonero e sul tradimento alla Juve:"Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Io ero consapevole di aver fatto qualcosa che non andava fatto, ma questo sono io. Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa. Non rinnegherò mai quello che ho fatto. Sono sempre stato il primo a metterci la faccia. In quel momento per entrambi la cosa migliore era dividersi. Ma come spesso succede quando gli amori sono forti si ritrovano".
Ma che vuoi

Reaction score
12,521
L' unico sentimento che provo per te, caro Bonucci, è una totale, profonda e sincera INDIFFERENZA

Sgonfiati, che sai solo giocare a calcio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
È passato come passa una scorreggia nel vento.. L'unica cosa che ha lasciato è il 79 sulle spalle di kessie.. A breve anche quell'ultimo dettaglio se ne andrà e di lui nella storia rossonera resterà solo il rosso a bilancio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
Cmq mi pare parli dei tifosi gobbi

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
È tornato nella fogna a cui appartiene, uno dei difensori più sopravvalutati della storia del calcio, si goda pure Allegri e il suo anticalcio, io mi tengo tutta la vita Kjaer e Tomori.

Alto