Ancora Berlusconi:"Milan nel cuore, Monza secondo squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Anche alla festa della promozione del Monza, Berlusconi continua a parlare di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sogno? Il mio è vedere il Monza far bene in Serie A”.

"Il Milan è nel mio cuore, con tutto il mio essere milanista. Il Monza è una nuova cosa. Io abito ad Arcore, in piena brianza, da 50 anni. Quindi diciamo che è la mia seconda squadra. Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne qualcun altro per figurare tra le grandi del campionato”.

"Champions? L’ho detta ieri sera come una battuta, poi pensate voi quello che volete”.

"Promozione grazie a me? Noi consideriamo di avere una buona squadra, che possa fare bene anche così com’è. Se potremo prendere qualche grande campione che possa guidare la squadra con la sua esperienza e le sue capacità di controllare e comandare gli altri lo faremo volentieri”.

"Se me l’aspettavo? Sì, ci abbiamo pensato fin dall’anno scorso. E io francamente sono rimasto delusissimo per non essere arrivati in Serie A l’anno scorso per un gol”.
.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,820
Reaction score
730
"Promozione grazie a me? Noi consideriamo di avere una buona squadra, che possa fare bene anche così com’è. Se potremo prendere qualche grande campione che possa guidare la squadra con la sua esperienza e le sue capacità di controllare e comandare gli altri lo faremo volentieri”.
Se vi pare ora incensatelo pure, mostrate tutto il timore reverenziale che volete, ma... ha anche mollato il primo "Siamo a posto così", eh...
 
Alto
head>