Anche Singer a San Siro per Milan - Samp

Igor91

Member
Reaction score
367
Si, perché lui a Londra e Arnault a Parigi.... giustamente si viene a Milano a trattare.
É a metá strada.....

Per me toglietevi sta favola di Arnault.

Il Milan rivincerá la champions con Elliott che poi a quel punto venderá.

Perchè non possono vedersi a Milano in occasione del ritorno di un campione , gustarsi la partita e poi trattare?

Comunque ti sbagli di grosso, il Milan per me viene ceduto a breve.

Reaction score
2,436
Perchè non possono vedersi a Milano in occasione del ritorno di un campione , gustarsi la partita e poi trattare?

Comunque ti sbagli di grosso, il Milan per me viene ceduto a breve.

Non so, anche se fosse, mi importa poco.

Per me la proprietá deve incidere zero, deve solo scegliere la dirigenza giusta e garantire la copertura dei debiti.

Se arriverá Arnault, forza a Arnault, ma finché c’é Elliott, forza Milan comunque.
Mi importa zero virgola zero del cambio di proprietá.

Mi piacerebbe che i tifosi guardassero alla reltá che hanno davanti e come migliorare partendo da quello che si ha invece di aspettare sempre il prossimo Salvatore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Non so, anche se fosse, mi importa poco.

Per me la proprietá deve incidere zero, deve solo scegliere la dirigenza giusta e garantire la copertura dei debiti.

Se arriverá Arnault, forza a Arnault, ma finché c’é Elliott, forza Milan comunque.
Mi importa zero virgola zero del cambio di proprietá.

Mi piacerebbe che i tifosi guardassero alla reltá che hanno davanti e come migliorare partendo da quello che si ha invece di aspettare sempre il prossimo Salvatore.

Scusami, apprezzo la tua dedizione alla parte prettamente economica del nostro club, ma ultimamente stai facendo discorsi molto poco condivisibili, come quello di Elliott che vince la CL.

Che significa che la proprietà deve incidere zero?

Chiaro che la proprietà sceglie la dirigenza e ne dovrebbe fare un suo braccio operativo, ma il padrone della baracca è il responsabile di tutto.

E, almeno io, attendo il Salvatore non perché mi aspetto che arrivi lo sceicco a riversare fiumi di soldi a gratis, ma semplicemente perché vorrei qualcuno che tiene al club e almeno fa sentire un minimo di presenza presso la squadra, gli enti sportivi e la tifoseria.

Questi manco erano presenti al 120^, dai, per favore. Di questi manco si conosce il timbro di voce e neanche gli riconosci per strada. Sappiamo tutti benissimo cosa ci stanno a fare all'AC Milan 1899.

Reaction score
2,436
Scusami, apprezzo la tua dedizione alla parte prettamente economica del nostro club, ma ultimamente stai facendo discorsi molto poco condivisibili, come quello di Elliott che vince la CL.

Che significa che la proprietà deve incidere zero?

Chiaro che la proprietà sceglie la dirigenza e ne dovrebbe fare un suo braccio operativo, ma il padrone della baracca è il responsabile di tutto.

E, almeno io, attendo il Salvatore non perché mi aspetto che arrivi lo sceicco a riversare fiumi di soldi a gratis, ma semplicemente perché vorrei qualcuno che tiene al club e almeno fa sentire un minimo di presenza presso la squadra, gli enti sportivi e la tifoseria.

Questi manco erano presenti al 120^, dai, per favore. Di questi manco si conosce il timbro di voce e neanche gli riconosci per strada. Sappiamo tutti benissimo cosa ci stanno a fare all'AC Milan 1899.

Guarda, io vorrei la proprietá popolare condivisa (come Barca e Real) o almeno frammentata (Come il Bayern). Dove il ruolo della proprietá non é essere presente, ma scegliere il giusto CDA.

Questo ti fa capire che visione ho io della proprietá di una squadra di calcio: invisibile, che delega a chi é competente di amministrazione e gestione tecnica di una squadra.

Io la vedo cosí,,le societá piú vincenti degli ultimi 15 anni sono gestite cosí.

Chi é il proprietario del Real? Era presente alla loro festa dei 120 anni?

Abbi pazienza, capisco la vostra posizione, ma la mia é fermamente questa. Voglio questa e credo in questa.

Quindi Elliott, LVU... poco importa, meglio ancora se piazzano la quota di controllo tra i tifosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Guarda, io vorrei la proprietá popolare condivisa (come Barca e Real) o almeno frammentata (Come il Bayern). Dove il ruolo della proprietá non é essere presente, ma scegliere il giusto CDA.

Questo ti fa capire che visione ho io della proprietá di una squadra di calcio: invisibile, che delega a chi é competente di amministrazione e gestione tecnica di una squadra.

Io la vedo cosí,,le societá piú vincenti degli ultimi 15 anni sono gestite cosí.

Chi é il proprietario del Real? Era presente alla loro festa dei 120 anni?

Abbi pazienza, capisco la vostra posizione, ma la mia é fermamente questa. Voglio questa e credo in questa.

Quindi Elliott, LVU... poco importa, meglio ancora se piazzano la quota di controllo tra i tifosi.

Mi spiace, io invece non ci credo a questa. E' passato più di un anno (poco, lo riconosco), ma per ora la situazione non è migliorata, anzi. Gazidis irrilevante. Se e quando sentirò tangibilmente che detengono il Milan con una certa intraprendenza, allora cambierò idea.

Per il resto sono d'accordo, anche a me piacerebbe un Milan proprietà popolare modello Barca o Real.

Purtroppo è utopia, perché se diventasse vero, guai agli altri, sono sicuro che vinceremmo CL a ripetizione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si, perché lui a Londra e Arnault a Parigi.... giustamente si viene a Milano a trattare.
É a metá strada.....

Per me toglietevi sta favola di Arnault.

Il Milan rivincerá la champions con Elliott che poi a quel punto venderá.

Zosimo ma di quale Champions parli? Ti ricordo che stiamo a metà classifica in una delle serie A piu'scarsa di sempre.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Sky, nella giornata di domani 6 gennaio, a San Siro per Milan - Samp e per il debutto di Ibra, ci sarà anche Gordon Singer.

Persino Singer è interessato ad Ibra e non agli scarsoni :asd:

Vorrà vedere perchè è tanto atteso

Alto